annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
    Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
    chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
    I raccomandati sono stati tutti chiamati!
    Tranquilli!
    Questa e' l'italia!
    Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
    Ma andate af...........!!!!!



    caro gianni gianni, noi ci siamo sentiti prima del test di catanzaro e concorriamo per la stessa zona. verso il 20 di dicembre sono stato chiamato per l'orale, che ancora deve fare, ti ricordo che in quella stanza dove abbiamo fatto il test c'ero anch'io e non è successo nulla di "ANOMALO". Anch'io come te pensavo che avrebbero chiamato i soliti fortunati (con il calcio in ****...aggiungo) bhe ti informo che non è stato cosi. Io non sono raccomandato è sono stato chiamato lo stesso, forse non supererò la prova orale (anche perche non mi sto preparando a sufficienza), ma in un futuro potrò dire di averci provato e non piangermi addosso e dando le tue colpe a gli altri.....e concludo augurandoti le migliori fortune del mondo ma SI CONTINUI CU SA CAPU.....

    Commenta


      Originariamente inviato da jasonkay Visualizza il messaggio
      Allora ragazzi.. Chi non ha passato i test verrà avvisato più in la.. Per due anni quindi non potrà sostenere altri concorsi enel. Per chi invece è arrivato all'orale e crede di essere andato bene non demordi perchè si può essere idonei e quindi essere arruolati più in la nel corso di quest'anno.. So queste informazioni perchè dopo essere stato assunto ho chiesto il motivo di questi ritardi.. In realtà la direzione ha detto che anche se non si passavano gli scritti avrebbero chiamato ma non l hanno fatto in nessun caso perchè era praticamente impossibile visto il numero considerevole di contatti..

      ciao quindi ti hanno gia chiamato x dirti che sei assunto ?

      Commenta


        Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
        a me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???
        ciao albooster,devi fare gli orali il 16 gennaio?x quale zona concorri?ti andrebbe ti tenerci in contatto cosi potremmo scambiarci delle preziose info sugli orali?io dovro farli a catanzaro il 29 gennaio..

        Commenta


          Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
          ciao albooster,devi fare gli orali il 16 gennaio?x quale zona concorri?ti andrebbe ti tenerci in contatto cosi potremmo scambiarci delle preziose info sugli orali?io dovro farli a catanzaro il 29 gennaio..

          dopo aver fatto gli orali vi farò avere qualche info!!! speriamo bene

          Commenta


            Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
            mi hanno convocato per il 13 Gennaio!!
            ciao Leon4889.. anch'io dovro fare gli orali il 29 gennaio a cz e mi kiedevo se ti andava di scambiarci le e-mail cosi da poter condividere info utili soprattutto per gli orali e x le future convocazioni...se ti va manda un'email a peppepri@hotmail.it cosi avremo modo di chicchierare..grazie mille anticipatamente..

            Commenta


              allboster grazie mille..attendiamo con ansia molte info riguardanti i colloqui orali...un grosso in bocca al lupo.. ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                Scusate perche continuate a scrivere che l'avete svolto a cagliari invece di scrivere per quale provincia concorrete? Tutti i ragazzi della sardegna l'hanno svolto a cagliari il test!!!!!!!!!
                io concorro per la provincia di Nuoro ( almeno penso ) ho l'orale il 14 gennaio alle 15:00

                Commenta


                  Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                  oggi pomeriggio..a te?per quale località concorri?quando avrai gli orali?
                  Ho capito. Per Vibo Valentia ma non mi hanno chiamato per gli orali e ormai suppongo che non mi chiameranno, posso solo sperare tra domani e dopodomani. Mi sentivo di aver fatto un buon scritto e ne sono sicuro, ma pazienza. In bocca al lupo!

                  Commenta


                    Ragazzi, qualcuno ha avuto qualche info per quanto riguarda la bisilicata...o siamo fuori dal mondo come sempre!!!!!!

                    Commenta


                      farsis da dove scrivi? abbiamo il test lo stesso giorno. ci possiamo sentire in privato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X