annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per tutti i ragazzi del piemonte ce anche questo forum

    http://forum.concorsi.it/forum/conco...e.html#post737


    cosi magari riusciamo tutti insieme a farci un idea un poo più precisa di queste selezioni

    Commenta


      Qualcuno ha sostenuto orale??

      Commenta


        Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
        ho un amico che in questi giorni mi darà un infarinata di elettrotecnica base. Per il resto spero che, essendo un meccanico, possa non sapere certe cose
        Anche io più o meno sto cercando di ripassare le cose base di elettrotecnica. Se non ti dispiace quando torni dal colloquio, se ci dici un po' quello che chiedono a noi meccanici saresti un grande.

        Commenta


          Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa se in realtà per chi non ha superato la prova scritta e quindi è fuori viene comunicato tramite e-mail o avvisano solo telefonicamente chi deve presentarsi all'orale??? Grazie!
          Allora ragazzi.. Chi non ha passato i test verrà avvisato più in la.. Per due anni quindi non potrà sostenere altri concorsi enel. Per chi invece è arrivato all'orale e crede di essere andato bene non demordi perchè si può essere idonei e quindi essere arruolati più in la nel corso di quest'anno.. So queste informazioni perchè dopo essere stato assunto ho chiesto il motivo di questi ritardi.. In realtà la direzione ha detto che anche se non si passavano gli scritti avrebbero chiamato ma non l hanno fatto in nessun caso perchè era praticamente impossibile visto il numero considerevole di contatti..

          Commenta


            Originariamente inviato da jasonkay Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi.. Chi non ha passato i test verrà avvisato più in la.. Per due anni quindi non potrà sostenere altri concorsi enel. Per chi invece è arrivato all'orale e crede di essere andato bene non demordi perchè si può essere idonei e quindi essere arruolati più in la nel corso di quest'anno.. So queste informazioni perchè dopo essere stato assunto ho chiesto il motivo di questi ritardi.. In realtà la direzione ha detto che anche se non si passavano gli scritti avrebbero chiamato ma non l hanno fatto in nessun caso perchè era praticamente impossibile visto il numero considerevole di contatti..
            Ho capito, grazie. Ma di sicuro non posso e immagino tanti non possono aspettare mesi e mesi con la speranza, come si dice... di sola speranza non si vive. Forse anche se in tanti, bisognava organizzare un metodo per riuscire ad avvisare tutti perché così non si sa se si deve aspettare o no... Soprattutto per chi deve partire.

            Commenta


              Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
              Io il 5 Novembre e concorro per Paola....però nn conosco nessun altro che è stato chiamato per questa sede.
              Ciao anche io devo fare la prova il 16/01 per Paola, io sono perito meccanico, però sto ripassando le cose di elettrotecnica e meccanica, in particolare turbine a reazione, generatori, e tutte le nozioni di elettrotecnica base, però sono messo malissimo visto che mi sono diplomato nel 2005, tu come ti stai preparando

              Commenta


                Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                Ciao anche io devo fare la prova il 16/01 per Paola, io sono perito meccanico, però sto ripassando le cose di elettrotecnica e meccanica, in particolare turbine a reazione, generatori, e tutte le nozioni di elettrotecnica base, però sono messo malissimo visto che mi sono diplomato nel 2005, tu come ti stai preparando

                ciao lucian86 noi c'eravamo sentiti anche prime del test scritto e sono contento che ci abbiano chiamato a tutti e 2. anche io sto ripassando elettrotecnica ma anche motori asincroni e trasformatori per quanto riguarda le macchine elettriche. Speriamo bene in bocca al lupo....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
                  Anche io più o meno sto cercando di ripassare le cose base di elettrotecnica. Se non ti dispiace quando torni dal colloquio, se ci dici un po' quello che chiedono a noi meccanici saresti un grande.
                  Tu puoi capirmi, in 8 giorni (quelli passati da quando ho ricevuto la chiamata fino a quando avrò l'orale) penso sia impossibile prepararsi su tutto. Già è difficile per un perito elettrotecnico, immaginati per un perito meccanico.
                  Quello che possiamo fare, è cercare di arrivare il più preparati possibile. Se mi chiedono di collegare 2 fili, se mi chiedono la legge di ohm, se mi chiedono la segnaletica e la sicurezza in cantiere, posso fare bella figura...
                  se mi dovessero chiedere le cabine mt/bt e altra roba più specifica, rischio di fare brutta figura.
                  Però ho la sensazione che, per noi meccanici, il colloquio sarà meno specifico che per gli elettrotecnici.
                  Secondo me vogliono solo capire che persone siamo e che attitudine abbiamo verso il lavoro.
                  Per il resto, quando avrò fatto il colloquio scriverò qui quello che mi hanno chiesto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jasonkay Visualizza il messaggio
                    Allora ragazzi.. Chi non ha passato i test verrà avvisato più in la.. Per due anni quindi non potrà sostenere altri concorsi enel. Per chi invece è arrivato all'orale e crede di essere andato bene non demordi perchè si può essere idonei e quindi essere arruolati più in la nel corso di quest'anno.. So queste informazioni perchè dopo essere stato assunto ho chiesto il motivo di questi ritardi.. In realtà la direzione ha detto che anche se non si passavano gli scritti avrebbero chiamato ma non l hanno fatto in nessun caso perchè era praticamente impossibile visto il numero considerevole di contatti..
                    ciao quindi ti hanno gia chiamato x dirti che sei assunto ?

                    Commenta


                      Qualche Sardo??? Provincia di Nuoro???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X