Naturalmente ho dimenticato di scrivere che ho fatto il test a Cagliari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioa me è arrivata =D a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioa me è arrivata =D a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioRagazzi chi come me ha fatto il test i primi d dicembformo che stanno mandando le email per chi ha passato il test scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSi poco fa! speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990BuonaSera ragazzi,
concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.
Ciao paddotta1990...anche io dovro fare i colloqui a CZ pero il 29 gennaio per la provincia di RC..il mio scritto risale al 18 novembre..se ti lascio la mia email, mi potresti dare delle info dp aver fatto l'orale?nel frattempo potremmo scambiarci altri dettagli utili ke ne dici?aspetto una tua risposta al seguente indirizzo di posta: peppepri@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990BuonaSera ragazzi,
concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggioCiao paddotta1990...anche io dovro fare i colloqui a CZ pero il 29 gennaio per la provincia di RC..il mio scritto risale al 18 novembre..se ti lascio la mia email, mi potresti dare delle info dp aver fatto l'orale?nel frattempo potremmo scambiarci altri dettagli utili ke ne dici?aspetto una tua risposta al seguente indirizzo di posta: peppepri@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi! cosa viene chiesto all'orale?
grazie mille per la collaborazione!!!Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioCiao, quando ti hanno avvisato del superamento del test scritto? Grazie
oggi pomeriggio..a te?per quale località concorri?quando avrai gli orali?
Commenta
Commenta