annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naturalmente ho dimenticato di scrivere che ho fatto il test a Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      a me è arrivata =D a te?
      Si poco fa! speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        a me è arrivata =D a te?
        Si poco fa! speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
          Ragazzi chi come me ha fatto il test i primi d dicembformo che stanno mandando le email per chi ha passato il test scritto
          Scusate perche continuate a scrivere che l'avete svolto a cagliari invece di scrivere per quale provincia concorrete? Tutti i ragazzi della sardegna l'hanno svolto a cagliari il test!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
            Si poco fa! speriamo bene
            quando devi fare l orale?

Commenta

Buonasera ragazzi! cosa viene chiesto all'orale?
              grazie mille per la collaborazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                BuonaSera ragazzi,
                concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.

Ciao paddotta1990...anche io dovro fare i colloqui a CZ pero il 29 gennaio per la provincia di RC..il mio scritto risale al 18 novembre..se ti lascio la mia email, mi potresti dare delle info dp aver fatto l'orale?nel frattempo potremmo scambiarci altri dettagli utili ke ne dici?aspetto una tua risposta al seguente indirizzo di posta: peppepri@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                  BuonaSera ragazzi,
                  concorro per la Calabria precisamente per Rossano(CS), ho fatto il test il 20Novembre a Catanzaro(CZ) e proprio oggi ho ricevuto la telefonata che il 28Gennaio2014 alle 11, sempre a Catanzaro(CZ), ho il colloquio tecnico attitudinale, RIPETO, CONCORRO PER ROSSANO(CS) ED OGGI SONO STATO CONTATTATO PER IL COLLOQUIO TECNICO ATTITUDINALE.
                  Ciao, grazie dell'informazione. Suppongo che l'ultimo treno passa questi due giorni, ovvero domani e dopodomani considerando che ho fatto lo scritto il 19 Novembre. Ormai anche se esito negativo, mi interessa saperlo e "non so come", devo essere sicuro prima di andare dall'altra parte del mondo e ne come ha detto qualcuno, posso aspettare a marzo per ricevere l'email. Grazie ancora e soprattutto in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                    Ciao paddotta1990...anche io dovro fare i colloqui a CZ pero il 29 gennaio per la provincia di RC..il mio scritto risale al 18 novembre..se ti lascio la mia email, mi potresti dare delle info dp aver fatto l'orale?nel frattempo potremmo scambiarci altri dettagli utili ke ne dici?aspetto una tua risposta al seguente indirizzo di posta: peppepri@hotmail.it
                    Ciao, quando ti hanno avvisato del superamento del test scritto? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                      Buonasera ragazzi! cosa viene chiesto all'orale?
                      grazie mille per la collaborazione!!!
                      Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                      Ciao, quando ti hanno avvisato del superamento del test scritto? Grazie

oggi pomeriggio..a te?per quale località concorri?quando avrai gli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X