annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto lo scritto il 6 novembre chiamato il 27 dicembre ,l'orale 9 gennaio a lambrate!non disperate ragazzi!
    Io il 13 novembre a palermo...quindi mi vuoi dire ancora aspettare? siiii così mi piaciiii!! grazie per l'info!

    Commenta


      Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
      Anche io ho fatto il test scritto a Cagliari il 6 dicembre! Qualche novità?
      Io ho fatto il test scritto a cagliari il 4 dicembre..ancora nulla

      Commenta


        qualcuno di cagliari è stato chiamato per le visite o x dargli risposta sull orale????

        Commenta


          Ragazzi per caso qualcuno sa delle selezioni per i residenti in basilicata? So che hanno cominciato a ottobre ma non so se hanno terminato oppure posso continuare a sperare per una telefonata! Perito in Elettrotecnica ed Automazione con voto 70/100 ..cosa ne pensate?

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Io il 13 novembre a palermo...quindi mi vuoi dire ancora aspettare? siiii così mi piaciiii!! grazie per l'info!
            ciao a tutti, sapete darmi notizie per la provincia di Palermo? io il test l'ho fatto il 24 nov e ancora nulla

            Commenta


              Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, sapete darmi notizie per la provincia di Palermo? io il test l'ho fatto il 24 nov e ancora nulla
              purtroppo no...sono ancora in attesa..e non conosco, ne ho sentito dire che qualcuno abbia fatto gli orali!

              Commenta


                Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                ciao caro hai saputo qualke novità?
                No, ancora niente... tu? =)

                Commenta


                  Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                  Appunto... nemmeno io...
                  salve questa mattina ho chiamato a catanzaro e ho saputo che saranno fatte altre chiamate a partire dal 12/1, e chiamano a gruppi di 3 persone.

                  Commenta


                    Mi hanno chiamato per l'orale!!!! non ci speravo piu'!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
                      qualcuno del PIEMONTE è stato chiamato x il colloquio orale?? io ho fatto lo scritto il 13 novembre a Borgaretto (TO).
                      io ho fatto il test a borgaretto il 20 novembre sono stato contattato oggi per l'orale il 10 gennaio!!! non ci speravo piu'!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X