annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno che lo ha svolto a Firenze il 7 o il 18 novembre è stato contattato per l'orale?

    Più che altri volevo sapere quando gli hanno fissato il colloquio, se adesso durante le feste o a gennaio.

    Perfavore è importante! Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggio
      Qualcuno che lo ha svolto a Firenze il 7 o il 18 novembre è stato contattato per l'orale?

      Più che altri volevo sapere quando gli hanno fissato il colloquio, se adesso durante le feste o a gennaio.

      Perfavore è importante! Grazie
      Ciao.... Io l'ho fatto il 18 ed ancora nulla.... Te quando? Ti hanno chiamato?

      Commenta


        Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
        Ciao, scusate se rispondo tardi... cmq mi sa che stanno chiamando a settori, perchè nella stessa giornata che mi hanno chiamato, hanno chiamato anche un mio amico che concorre anche lui per Lamezia Terme!
        Ciao, ho capito e sicuramente vanno a settori allora. L'avevi fatto ai primi di novembre lo scritto o il 19? Grazie ancora.

        Commenta


          Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
          Ciao.... Io l'ho fatto il 18 ed ancora nulla.... Te quando? Ti hanno chiamato?
          Ancora niente!

          Io l'ho fatto il 18/11

          Commenta


            Originariamente inviato da Nicl10 Visualizza il messaggio
            Ancora niente!

            Io l'ho fatto il 18/11
            Allora siamo sulla stessa barca....

            Commenta


              qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda cagliari??

              Commenta


                Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                Ciao, ho capito e sicuramente vanno a settori allora. L'avevi fatto ai primi di novembre lo scritto o il 19? Grazie ancora.
                come avevo già detto, l'abbiamo fatto (sia io che il mio amico) il 6 Novembre..

                Commenta


                  Qualcuno PERITO MECCANICO che ha fatto il colloquio orale c'è? che domande hanno fatto? le stesse degli elettronici? Grazie

                  Commenta


                    qualcuno ha notizie di queste selezioni a PADOVA o in VENETO???? grz!

                    Commenta


                      io ho fatto il colloquio orale per la sezione firenze distribuzione il 19 dicembre.Mi hanno avvertito il 4 di dicembre con una chiamata e avevo fatto il test il 5 di novembre quindi un mese preciso dopo....credo che per la gente che lo ha fatto il 18 novembre non ci siano molte speranze purtroppo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X