annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un'altra settimana volata..:'(....

Commenta

qualcuno ha notizie per Roma?

Commenta

Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi!... volevo chiedere ai ragazzi di roma, o comunque per la sezione di LAZIO-ABRUZZO-MOLISE, se hanno novità sui colloqui orali...da quello che ho letto fino ad ora ancora non è stato chiamato nessuno... io ho fatto il test scritto il 26 novembre, il turno di mattina a Roma, in sede unindustria (distribuzione)... in bocca al lupo a tutti!
        Hey ciao, allora anche io faccio parte della selezione Lazio-Abruzzo-Molise. Sono Abruzzese della prov. di Teramo, concorro per Enel Distribuzione. Ho fatto il test a L'AQUILA il 6 di Nov e il 3 di Dic ho fatto il colloquio. Probabilmente devi attendere ancora un po'...

Commenta

Ciao, hanno iniziato le chiamate per la CALABRIA!! Sono stato contattato stamattina!! (concorro per Lamezia Terme)

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
            Ciao, hanno iniziato le chiamate per la CALABRIA!! Sono stato contattato stamattina!! (concorro per Lamezia Terme)
            Chiamata per colloquio o visita medica?

Commenta

per il colloquio... speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                per il colloquio... speriamo bene...
                Ciao, posso chiederti quando hai fatto il test scritto?

Commenta

Qualcuno è stato chiamato per i colloqui orali nel Lazio????io ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma ma ancora nulla!!!!! Concorro per la Provincia di Viterbo!!!

Commenta

Salve ragazzi, premetto che sono nuovo e quindi nn ho seguito l' intera discussione, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie per la provincia di PADOVA...
                    ...sino a fine novembre era possibile inviare domanda...qualcuno l' ha fatto?? Qualcuno è stato contattato??
                    la selezione riguarda enel produzione...
                    Anticipatamente grazie!!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Per i ragazzi che hanno già fatto l'orale, le domande erano particolarmente specifiche o erano abbastanza generali?!? Esempio: delle caratteristiche di un interruttore volevano sapere solo la corrente e tensione nominale e il potere di interruzione, oppure anche tutti i particolari tipo corrente termica nominale, corrente di interruzione nominale su corto circuito, potere nominale di interruzione su corto circuito ecc...! Questa era una domanda per farvi capire cosa intendevo... Grazie in anticipo a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X