Un'altra settimana volata..:'(....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi!... volevo chiedere ai ragazzi di roma, o comunque per la sezione di LAZIO-ABRUZZO-MOLISE, se hanno novità sui colloqui orali...da quello che ho letto fino ad ora ancora non è stato chiamato nessuno... io ho fatto il test scritto il 26 novembre, il turno di mattina a Roma, in sede unindustria (distribuzione)... in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioCiao, hanno iniziato le chiamate per la CALABRIA!! Sono stato contattato stamattina!! (concorro per Lamezia Terme)
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioper il colloquio... speriamo bene...
Commenta
-
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo e quindi nn ho seguito l' intera discussione, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie per la provincia di PADOVA...
...sino a fine novembre era possibile inviare domanda...qualcuno l' ha fatto?? Qualcuno è stato contattato??
la selezione riguarda enel produzione...
Anticipatamente grazie!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti! Per i ragazzi che hanno già fatto l'orale, le domande erano particolarmente specifiche o erano abbastanza generali?!? Esempio: delle caratteristiche di un interruttore volevano sapere solo la corrente e tensione nominale e il potere di interruzione, oppure anche tutti i particolari tipo corrente termica nominale, corrente di interruzione nominale su corto circuito, potere nominale di interruzione su corto circuito ecc...! Questa era una domanda per farvi capire cosa intendevo... Grazie in anticipo a tutti!!
Commenta
Commenta