annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
    Si, mi hanno mostrato dei cavi e mi han chiesto ognuno a cosa servisse e quale fosse più adatto di un altro in determinate condizioni

quando devi fare l'orale? Lo scritto lo hai fatto il 6 novembre?

domani lorale lo devo fare lo scritto il 6

Commenta

a cosa servisse nel senso fase neutro terra?

Commenta

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
        Roma..tu? hai ricevuto chiamate x colloqui dopo aver fatto il test?
        Ciao, io per la provincia di Viterbo ma ancora non si sa nulla! Conoscete qualcuno che ha fatto il test con voi che è stato chiamato? io ho parlato con un amico in enel e mi aveva detto che iniziavano a chiamare da questa o la scorsa settimana perchè dovevano finire le correzioni ma ancora tutto tace... Del blocco che sono andato io facevano gli scritti il 12/13/14 novembre, mattina e sera, sia per distribuzione che per produzione.
        Il responsabile assunzioni della nostra zona durante i test aveva detto che i risultati si sarebbero saputi entro metà dicembre , e gli orali andavano a finire a gennaio.

Commenta

ciao a tutti!volevo chiedervi se le selezioni sono rivolte solo a personale tecnico oppure anche ad altri profili...mi riferisco alle risorse umane!grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            lo gia fatto da un pezzo .. te avevo scritto ...
            ...non me lo ricordavo...
            Bene, quindi siamo in attesa....Anche a te hanno parlato di "metà gennaio" per sapere come sono andati i colloqui?
            Boh, speriamo in bene

Commenta

Originariamente inviato da marilauri Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!volevo chiedervi se le selezioni sono rivolte solo a personale tecnico oppure anche ad altri profili...mi riferisco alle risorse umane!grazie in anticipo
              Credo che questo blocco di assunzioni (distribuzione e produzione) sia rivolto a personale tecnico (operai, in sostanza)...
              Leggendo su altri forum mi è parso di capire che altre figure (ingegneri, commerciali, ecc) seguano iter diversi per le selezioni. Poi prova ad informarti, sia mai che inseriscano personale anche in altre aree diverse da quella operativa...
              Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                domani lorale lo devo fare lo scritto il 6
                Mi puoi contattare sull'email volevo chiederti delle cose

ilpresidente1984@live.it

Commenta

Ciao ragazzi volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che ha sostenuto lo scritto la mattina del 13/12/2013 a Napoli e che vuole mettersi in contatto con me?

Commenta

Tra quelli che hanno sostenuto la prova scritta il 13/12/2013 a Napoli c'è qualcuno di Torre del Greco?

Commenta

c'è qualcuno che compete per la prov. di Foggia e ha fatto i test il 13 novembre a Bari attendendo ancora la chiamata al colloquio orale??

Commenta

Sto operando...
                      X