annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marklanders Visualizza il messaggio
    guzzo84 mi puoi dare info su colloquio orale ? grazie tanto
    Mah, guarda, non saprei cosa risponderti perché se hai cercato nei messaggi precedenti di altri utenti (compreso me), è evidente che ad ognuno di noi sono state chieste cose totalmente diverse l'una dall'altra.
    Questo è solo per dirti che io potrei anche farti un resoconto di ciò che mi hanno chiesto, ma potrebbe essere (e probabilmente sarà) totalmente diverso da quello che chiederanno a te.
    Da esperienza personale, preparati su cose inerenti il lavoro di ENEL (non impianti civili e cose simili), dalla trasmissione in MT e BT ai vari componenti (delle cabine, dei pali, ecc) e un'infarinatura sulla sicurezza per lavori sotto tensione...

    In bocca al lupo!!
    Per che sede concorri?

    Commenta


      Contattato stamattina x colloquio domani a palermo finalmente!!! Test fatto il 29 novembre ormai non ci speravo più... Concorro per la provincia di ragusa

      Commenta


        Originariamente inviato da kaosth Visualizza il messaggio
        Contattato stamattina x colloquio domani a palermo finalmente!!! Test fatto il 29 novembre ormai non ci speravo più... Concorro per la provincia di ragusa
        29 Novembre?

        Commenta


          Ciao tutti, sono stato contattato questo pomeriggio per presentarmi al colloquio orale venerdì mattina a Milano.
          Ho svolto il test scritto il 28 ottobre a Milano.
          Tenete i cellulari vicini, finalmente si è sbloccato qualcosa.

          Commenta


            Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
            29 Novembre?
            penso volesse dire Ottobre :S

            Commenta


              Qualcuno del PIEMONTE è stato chiamato per il colloquio orale?? Io ho svolto lo scritto il 13 Novembre a Torino e concorro per la sede di Novi Ligure (AL). Sono ancora in attesa di chiamata. Fatemi sapere. Grazie.

              Commenta


                Qualcuno sa quando inizieranno a telefonare chi deve essere assunto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  penso volesse dire Ottobre :S
                  Forse si,comunque aspettiamo risposta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mike92 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi!!
                    C'è qualcuno che è stato chiamato per il colloquio per la zona di Tivoli, Roma???
                    competo per la tua stessa zona.. quando hai fatto gli scritti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mike92 Visualizza il messaggio
                      Scusate.....ma non c'è nessuno che ha fatto il test a Roma????
                      A questo punto sono tagliato fuori. Ho fatto il test il 30/9.
                      Qualcuno di Roma c'è??? Help!!!!
                      30 settembre??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X