annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
    al colloquio chiamano tutti quelli che hanno raggiunto un certo punteggio...la graduatoria verrà fatta con gli orali...gli scritti erano diciamo una prova di sbarramento
    tu hai fatto il colloquio?

    Commenta


      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
      al colloquio chiamano tutti quelli che hanno raggiunto un certo punteggio...la graduatoria verrà fatta con gli orali...gli scritti erano diciamo una prova di sbarramento
      Chiedevo, perché il signore che mi ha chiamato, mi ha detto che la graduatoria e' fatta che io ero il primo! Ed effettivamente il giorno dello scritto la sig.ra aveva detto che veniva chiamato a colloquio solo il punteggio migliore. Poi qui sul forum ho capito il contrario! Comunque lo vedremo al momento!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
        tu hai fatto il colloquio?
        No, non ho fatto il colloquio

        Commenta


          Originariamente inviato da tabby1985 Visualizza il messaggio
          Chiedevo, perché il signore che mi ha chiamato, mi ha detto che la graduatoria e' fatta che io ero il primo! Ed effettivamente il giorno dello scritto la sig.ra aveva detto che veniva chiamato a colloquio solo il punteggio migliore. Poi qui sul forum ho capito il contrario! Comunque lo vedremo al momento!!
          Se fossero chiamati solo i primi, non servirebbe fare l'orale

          Commenta


            ..a me hanno spiegato che una parte di quei 1500 posti sono da destinarsi alle cat. protette (circa tra il 5 e 10 % )

            io comunque sono di lecce ho fatto la mia bella domanda sul sito mesi fa ma non mi hanno contattato


            chissà se chiamano e se chiamano tutti

            Commenta


              Prov di Taranto?

              Commenta


                PER CHI HA GIà FATTO IL COLLOQUIO.
                Sapete dirmi se vi hanno chiesto dei riferimenti alle norme riguardo agli impianti elettrici?
                inoltre una mia curiosità avete detto che avevate su di un banco amperometro e voltmetro, guanti e caschetto?
                Vi hanno chiesto di usare amperometro o voltmetro?

                Grazie ragazzi dell'aiuto!!

                Commenta


                  Ragazzi che avete fatto il test questi giorni a CAGLIARI teniamoci in contatto così capiamo come si evolvono le cose!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angel1993 Visualizza il messaggio
                    Ciao io ho partecipato per Napoli e ho fatto gli orali il 28 ottobre! Sono stato contattato per fare il colloquio orale il 5 dicembre! Ora nn so se i tempi piu o meno sono gli stessi ecc. Comunque posso dirti ke si sono un po allungati i tempi a causa di ciò ke e successo in sardegna!! Gli ingegneri degli orali sono stati impegnati!! Ciaoooo.... e in bocca al lupo!!


                    ciao ma sai quanti ne devono prendere a napoli e se stanno chiamando ancora per i colloqui orali o hanno gia terminato?

                    Commenta


                      Per i ragazzi che hanno fatto il colloquio...voglio propinarvi una domanda. I fortunati che al colloquio risulteranno idonei saranno chiamati per le visite mediche. Chissà di cosa consterà la visita medica? Qualcuno sa qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X