annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma ci sono state chiamate per l'orale per i concorrenti di Napoli? Io ho fatto gli scritti il 6 novembre ma non ho più avuto notizie! !!
    A voi com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Sapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!
      Anche io concorro per la Sardegna mi hanno detto che mi avrebbero mandato un email con le relative indicazioni del luogo ora e giorno ma ancora niente! T hanno contattato da molto?

Commenta

Scusate il ritardo!! si per zona Sulcis. Mi hanno contattato martedì sera e domani ho il test scritto!!!!!

Commenta

ah dimentciavo mi hanno contattato alle 18e 30 di martedi sera e circa alle 19 mi hanno mandato email con indicazioni...

Commenta

ah dimentciavo mi hanno contattato alle 18e 30 di martedi sera e circa alle 19 mi hanno mandato email con indicazioni...
            Cavolo anche io sono stato contattato martedì sera ma del email neanche l ombra!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                Cavolo anche io sono stato contattato martedì sera ma del email neanche l ombra!
                Perchè non hai richiamato al numero che ti ha contattato? Magari chissa per quale causa non ti è arrivata la mail....

Commenta

Perchè non hai richiamato al numero che ti ha contattato? Magari chissa per quale causa non ti è arrivata la mail....
                  Credo che ora avendo la conferma che hanno già mandato le email farò proprio così

Commenta

Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma ci sono state chiamate per l'orale per i concorrenti di Napoli? Io ho fatto gli scritti il 6 novembre ma non ho più avuto notizie! !!
                    A voi com'è andata?
                    Io devo andare oggi al colloquio... Ho fatto il test scritto il 6 Novembre a Napoli...

Commenta

Quindi le domande del test???? HELPpppppppp

Commenta

Sto operando...
                      X