il 4 o il 5 novembre a milano Lambrate,giusto?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Grazie milleOriginariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioConcorsi Ecco =)
 Qui puoi fare dei test attitudinali...  
 Commenta
- 

Si io sono abruzzese....Io ho i test il 6 novembre...TU??Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggiociao a tutti... c'è qualche abruzzese, o meglio aquilano, che è stato contattato??
 Commenta
- 

anch'io il 6 all'una e mezza... ma a l'aquila lo devi fare?? di dove sei??Originariamente inviato da tomfar91 Visualizza il messaggioSi io sono abruzzese....Io ho i test il 6 novembre...TU??
 Commenta
- 

Si all'enel a campo di pile alle 8:30...io di avezzano...ma tu l'hai compilato l'allegato che ti hanno mandatoOriginariamente inviato da EPS Visualizza il messaggioanch'io il 6 all'una e mezza... ma a l'aquila lo devi fare?? di dove sei??
 Commenta
- 

Si penso di si...Tu di dove sei???....nell'allegato a sinistra in alto c'è un tabella, tu sai di preciso cosa scrivere all'interno??Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggiolo sto compilando ora!! quindi tutti gli iscritti della provincia di l'aquila lo vengono a fa a l'aquila?!?!
 Commenta

Commenta