annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Ho visto che la proposta dell'Annunziata ha riscosso un discreto successo.. pertanto.. a questo punto propongo una bella camerata comune senza distinzione di sesso... che dite..??

Sapete che bello... Vedo già Gbit che ad alta voce legge i quesiti del libro della Simone.. Fanny (la più preparata) che si affretterà a dare le risposte... Paolino che invece penserà se quel giorno avrà **** o meno... Pantofola che ci guiderà nel mare degli approfondimenti della legislazione doganale... ragazzi.. quasi quasi mi vien voglia di andare [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Perle di saggezze o .... perle di guttalax ?

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

G.Bit:"Allora leggo...leggo?"

Fanny:"Leggi!!"

"Tizio, Filano e Mevio partecipano all'impresa famigliare del fratello Sempronio. Tizio intende vendere il proprio diritto di partecipare a Caia, moglie di Mevio. Può?"

Commenta

Caro Gbit..

è proprio vero allora,,,,

stiamo male [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Scherzi a parte... tra un pò di giorni inizierò a studiare internazionale.. ed ho pensato che il simone trascura la parte sulla responsabilità dei soggetti del diritto internazionale, a mio avviso importante. Tu pensi di dargli un'occhiata?

In merito al tuo quesito.. non ne hai un altro di riserva? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

QUANTE DOMANDE SONO PERVENUTE? NOVANTAMILA?? Che tragedia. un altro concorso dove ci riempiranno di illusioni e ci diranno di sperare se siamo idonei. RAGAZZI NON CADETECI. Vincono solo i primi 50 al max 55, parlano sempre di scorrimenti e poi non scorrono mai le graduatorie. facciamo che dei novantamila se ne prsenta la metà:cinquantamila. abbiamo 1 possibilità su mille di farcela. Dobbiamo superarne 999..... io mi sa che rinuncio. So chwe qualcuno sarà contento però dovete batterne 998... pensateci.. io di spendere altri 100 euro tra treno, pensione e mangiare non ne ho proprio voglia... scusate lo sfogo, ma stiamo diventando delle macchine da concorso l'un contro l'altra armate...e basta una virgola per essere fuori...

Commenta

scusate RETTIFICO: 44 posti soltanto a disposizione. Ergo IN BOCCA AL LUPO... 44 fai solo che ci siano 4 segnalati, figli o nipoti di agenti sono 40.... , A QUESTO PUNTO LA PERCENTUALE è 1 OGNI 1250, anzi fate 1249. io non ci sto a questo gioco al massacro

Commenta

Comunque coloro che hanno spedito la domanda sono 19000 e di solito alla prima prova se ne presenta un terzo

Commenta

Ragazzi...

vietato farsi prendere dallo sconforto..

capisco le paure di ognuno (in quanto le vivo pure io) ma sono sempre dell'avviso che rassegnarsi e non presentarsi non serve a nulla se non a metterci da parte.

Con l'augurio di un esamone a tutti,,,

Commenta

bravo taormina

ben detto...

forza ragazzi in bocca al lupo a tutti

Commenta

Da oggi si riparte...

Io ho iniziato da comunitario... sto studiando la parte delle istituzioni comunitarie e la disciplina dei ricorsi..

E voi che fate? Paolino tu cosa stai studiando? E tu Gbit? E tu Fanny?

Commenta

Sto operando...
                      X