annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Il pezzotto se n'è andato in America senza neanche salutarmi, quando torna lo stronco [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Per speranza: ho vinto il concorso come funzionario presso l'AE, sono stato assegnato in prov. di Pavia ma poichè sono più vicino a Novara sono andato a vivere lì.

Commenta

Signori del forum vi saluto per una decina di giorni.

Me ne vado a Lisbona.

Con buona pace di comunitario e delle dogane.

Commenta

Per Gbit...

A Cosenza diciamo "Viata a ttia"... .... "Tu si ca ta sciali"..

Commenta

[quote title=Paolino ha scritto ven, 25 agosto 2006 11:23]Ragazzi,

potete stare tranquilli... il PeZZoTTo ora si trova in America.. sta' cercando di espandare le conoscenze anche li' [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Ma non appena ritorna, stenderò rapporto ihihihih

Carlo sei un GRANDE !!! Al prox concorso ti raggiungerò [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

X Tao e Speranzina ... attendo info sul prox appuntamento

Ritorno a stud... ops a curare la mia "fortuna" [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img][/quot

ehi paolino come va la cura...??? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto mer, 30 agosto 2006 12&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">

ehi paolino come va la cura...??? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            </td></tr></table>

Alla grande... vaaaaaaaaaaa beeeeneeeeeeee!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Sabato 2 parto con un amico (che mi ospita) x Firenze. Vogliamo organizzare questo caffè?

Facciamo domani ... QUANDO VOLETE [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

io veramente in questo periodo sono un pò incasinata xchè sono senza macchina. quindi magari si potrebbe fare all'iper...così posso raggiungervi anche a piedi!!!! ma Tao che fine ha fatto???

Commenta

Metropolis? Ok...

Se x te va bene, alle ore 17 davanti il 2palme all'esterno ... Fammi sapere così avviso Tao..

Commenta

alle 19 sarebbe meglio. Prima non mi è possibile!!! scusa... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

mmmh... va bene solo che nn posso trattenermi x molto ... avviso Tao a stasera... portiamo il libro come riconoscimento

Commenta

Niente libro... ho i capelli un po' lunghi e una polo rossa.. a dopo

Commenta

Sto operando...
                      X