annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Benvenuti a tutti...

Io sto seguendo questo iter.. ho letto una sola volta il programma..ora sto rileggendo più attentamente e sono partito da amministrativo e a fine capitolo mi esercito sui quiz della Simone(anche se concordo su Gbit per quanto concerne la loro utilità). Alla fine di questo lavoraccio, rileggerò e ripeterò tutto (salvo che intanto non mi sia procurato una base di ricovero presso l'Annunziata di Cosenza ... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ) Buono studio a tutti...

Commenta

e bravo taormina!!!

io sto facendo la stessa cosa..

speriamo bene...

ciao a presto

Commenta

Ciao Taormina,non sono della zona, quindi ti chiedo:all'Annunziata c'è un buon reparto neuro? Perchè il tuo programmino di studio mi ci porterebbe dritta dritta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ! RIPETERE ?

Il massimo che riesco a fare in questo periodo è annotarmi i concetti principali su un foglio e piangere cercando di memorizzarli! In sostanza, sono un caso disperato:nod:!

Doganale l'hai integrato con il materiale del sito dell'agenzia?

Commenta

Ciao Pantofola..

avevo provato ad integrare il materiale scaricato dal sito delle Dogane ma in realtà son odelle leggi scritte in maniera troppo confusionaria e cio ho capito pochissimo. Invece devo dirti che ho trovato molto scorrevole la parte delle accise.. almeno per i principi generali... quella te la consiglio...

Cara Fanny..

Vuoi che prenoto pure per te un posto (reparto donne) all'Annunziata? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Integrare?!?!?!?!?!

Io a malapena reggo il Signor Simone.

Ps: c'è lo sconto comitiva all'Annunziata?

Commenta

Sono daccordo con gbit. Finirò mai il Simone e i suoi quiz? Vi farò sapere. Buon fine settimana a tutti.
              giros

Commenta

Cari colleghi,

... state trascurando l'elemento fondamentale per essere preparati a questi concorso....

CURATEVI PER BENE IL **** !!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

saluti dal reparto di psichiatria dell'Annunziata civile [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

GRAZIE TAORMINA PERCHè NO??!!!!

ALMENO MI RIPOSO....

BACI A PRESTO

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Troppo spassosi! Non mi ero accorta che anche Fanny seguisse il "regime di studio da Annunziata" di Taormina!!!

Per fortuna Paolino da bravo filosofo ci ricorda con un eufemismo quanto conti a volte la preparazione [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

In effetti 44 posti per non so quante anime che sperano presuppongono proprio un gran fattore C

Commenta

pantofola te lo consiglio!!!!

se vuoi prenotiamo un posticino anche per te....

siamo veramente da rinchiudere...

buon fine settimana a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X