annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

ciao ragazzi, ritornando sul discorso delle dogane e accise, si sono importanti, ma nel precedente concorso quello fatto tra dicembre e gennaio le materie di studio erano simili per il concorso all'entrate e cioè: dir. tributario, civile e commerciale, amministrativo, elementi di diritto penale, contabilità aziendale, organizzazione e gestione aziendale, scienze delle finanze, elementi di statistica, certo è che la posizione economica allora era F1 e ora é F2. con questo cosa voglio dire perchè allora si è ignorata la parte doganale e ora la chiedono, anche vero però che in queso concorso lematerie sono di meno, e che si tratta di diplomati e non di laureati.

ma.............

Commenta

Ma io penso.. che forse la funzione degli operatori tributari sia più di tipo amministrativo che tecnico.. ecco perchè si richiedono solo cenni... ma! Staremo a vedere [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ma insomma in questo forum se non parlo io .... non parla nessuno???

Commenta

ciao taormina,

hai ragione tutto tace... ma saranno tutti al mare

beati loro!!!!

io sto studiando dal manuale, il libro dei quiz non l'ho ancora comprato perchè non so se alla fine lo farò.

mi sento molto scoraggiata, troppo pochi posti!!!!

boh poi si vedrà...

a presto allora [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sei la nostra guida Tao!

Secondo voi quanto bisognerà prendere per arrivare tra i 200?

26?

Commenta

Cari Fanny e Gbit

sono contento che ancora siamo tutti vivi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Per quanto riguarda Fanny.. che è sta cosa che non vieni a farlo?...dobbiamo provarci... se ci autoescludiamo siamo già fuori.. e poi sapessi quanti temerari si presenteranno.. almeno tu stai studiando...

Per Gbit.. guarda... quando ho superato le preselezioni per l'Agenzia delle Entrate si passava con 22... è vero che qui saremo di più e i posti saranno di meno ma penso che con un 24 si dovrebbe stare tranquilli... speriamo almeno [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Io ho passato lo scritto all'AE per un pelo con 22,9 in Veneto e c'erano 2500 partecipanti (non iscritti) e 480 posti dunque la tua previsione, secondo me, è troppo ottimistica.

Commenta

<font color="green"></font>

ciao taormina,

grazie per la buona dose di ottimismo.

ogni tanti ci vuole.

mi dispiace tanto non poterti conoscere, se non sbaglio tu andrai a firenze io a roma.

e va beh ci terremo in contatto sul forum.

buona giornata e buono studio a tutti.

a presto un bacio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Cara Fanny.. avrebbe fatto piacere anche a me..

ma non preoccuparti che tanto supereremo gli scritti e ci vedremo per la seconda prova... vedi Gbit come sono ottimista???

Comunque caro Gbit penso che 24 sia un punteggio giusto per passare.. considera che ci saranno pure molti diplomati che penso faranno abbassare di parecchio la media... quindi secondo me possiamo stare tranquilli... dici che sono sono schifosamente ottimista ?!? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Assolutamente.

Grazie alla mia sfera di cristallo posso assicurarvi che con 24 si sarà intorno alla 1126 posizione.

Commenta

Sto operando...
                      X