annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    50 operatori tributari AD

    Alla vigilia della probabile pubblicazione della data di svolgimento della prova tecnico-professionale, ho deciso di aprire questo nuovo topic nel quale potranno confluire domande, opinioni, e quant'altro....



    Con l'augurio che si tratti di uno degli ultimi topic a cui parteciperemo, idonei e non, pronti per l'ennesima "battaglia"????



    P.S.: vi propongo la prima domanda: "Nel bando, come seconda prova è prevista una prova di tipo attitudinale consistente in una serie di quesiti a risposta multipla, ma nulla è specificato. Di cosa si tratterà???

    Se ricordate bene, lo scorso anno bandirono lo stesso concorso ma in altre regioni.Questa "enigmatica" prova attitudinale non era prevista. Per la serie...."si fa sempre più dura"!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
    0
    1) I laghi Lombardi
    0%
    0
    2) Le montagne del Trentino
    0%
    0
    3) Venezia e dintorni
    0%
    0
    4) Portofino e costa ligure
    0%
    0
    5) Rimini e Riccione
    0%
    0
    6) Firenze e la campagna toscana
    0%
    0
    7) Roma e la costa laziale
    0%
    0
    8. Sardegna e Costa Smeralda
    0%
    0
    9. Napoli e la Costiera Amalfitana
    0%
    0
    10) Lecce e la costa pugliese
    0%
    0
    11) Tropea e la costa degli Dei
    0%
    0
    12) Taormina e la Sicilia
    0%
    0
    Saverio

    #2
    Re: 50 operatori tributari AD

    Ciao sono di Adelfia,

    anch'io parteciperò in dogana ma non ci spero molto . i posti sono pochi e ci ritroveremo tutti gli idonei dell'AE.

    Commenta


      #3
      Re: 50 operatori tributari AD

      per angy



      ....siamo "vicini" di casa. Io abito a Ceglie del Campo e sono uno dei tanti idonei non vincitori. In quale regione hai concorso per l'AE?...io in Veneto.



      P.S.: purtroppo i posti sono pochini ma tentare non nuoce!!!
      Saverio

      Commenta


        #4
        Re: 50 operatori tributari AD

        per la Lombardia. Sai niente circa l'assunzione di 500 nuovi funzionari all'AE?? forse se chiami alla DR veneto possono darti qck risposta. ho chiamato in DR lombardia e mi hanno detto che nel 2007 assumeranno 120. alcuni idonei sono preoccupati per la manobra bis di Padoa-Schioppa. tu che ne pensi??

        Commenta


          #5
          Re: 50 operatori tributari AD

          per angy



          ...anche in veneto, si parla di scorrimenti ma il tutto è subordinato ad una decisiona a livello centrale.

          Certo che, l'intervista rilasciata ieri da Padoa-Schioppa lascia un po perplessi: infatti ha fatto riferimento anche al settore pubblico.

          Non vorrei che qualche sua decisione si ripercuota sulla pelle di noi speranzosi idonei!!!
          Saverio

          Commenta


            #6
            Re: 50 operatori tributari AD

            angela ma daavero hai chiamato in lombardia ,o quello che dici e' riferito alle parole di giuseppe 78?? perche' io ho chiamato ma non mi hanno detto niente, se qualcuno vuol provare, forse possiamo avere qualche certeza in più-.... grazie

            Commenta


              #7
              Re: 50 operatori tributari AD

              E come al solito si torna a parlare di AE.

              Commenta


                #8
                Re: 50 operatori tributari AD

                se leggete la manovra bis di padoa-schioppa si parla di rivedere il pubblico impiego per quanto riguarda i salari! c'è infatti un probabile blocco dei SALARI per stabilizzare i precari. quindi dobbiamo aspettare solo il 7 luglio quando sarà mostrata all'ecofin.

                Commenta


                  #9
                  Re: 50 operatori tributari AD

                  E' uscita la G.U. in pdf. Non c'è rinvio ma la data della prova non resta che attendere la G.U. in chiaro per vedere "quando". Manca poco ormai.

                  Commenta


                    #10
                    Re: 50 operatori tributari AD

                    12 Settembre!, è adesso incominciamo a prepararci per vincerlo, io dovrò sostenerlo qui:

                    Fortezza da Basso - viale Strozzi, 1 - Firenze (vicinanze

                    della Stazione di Santa Maria Novella), mi auguro di conoscere qualcuno di voi del forum!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X