Ecco la famigerata data, ma sinceramente qui in Siciliaa fa troppo caldo per mettersi a studiare. C'è qualcuno che può cedermi un pò della sua volontà e del suo entusismo?Io sono a Roma: come si raggiunge la Fiera? Ci sono mezzi pubblici che portano fin lì?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lupo della sila ha scritto ven, 23 giugno 2006 20:03</td></tr><tr><td class="quote">
12 Settembre!, è adesso incominciamo a prepararci per vincerlo, io dovrò sostenerlo qui:
Fortezza da Basso - viale Strozzi, 1 - Firenze (vicinanze
della Stazione di Santa Maria Novella), mi auguro di conoscere qualcuno di voi del forum!
</td></tr></table>
Ciao Lupo... anch'io sono di Cosenza [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
Ragazzi che dite se prima degli esami ci si conosce e si ripete un pò assieme? Non so a voi ma a me prendere i libri pesa tantissimo.. non so se sarà il caldo oppure la stanchezza degli innumerevoli concorsi che ho già provato..(ben 9) ma in questo momento con tutti sti libri mi verrebbe da fare un bel falò per il 15 di Agosto..
Commenta