<font color="deeppink">ciao very anche io sono siciliana...ed hai ragione è davvero pesante studiare... penso praticamente solo ad andare al mare! cmq sto facendo i test e nn va poi così male!buono studio!</font>
ciao ragazzi per quanto riguarda i test ce solo il libro della simone, perchè per il precedente concorso all'entrate oltre a quello della simone ne ho trovato una della edzione CR, vi assicuro che era molto similare ai quiz d'esame a differenza del simone che è molto più nozionistico.
Peccato che ci sia solo quello della Simone.. io cmq ancora non l'ho comperato ma lo farò presto.. Quanti sono i test di legislazione doganale sul testo della simone? Se sono pochi non penso di acquistarlo... qualcuno ha modo di farmelo sapere?
è vero.. hai ragione.. il bando parla di cenni anche se è un pò strano.. un concorso alle dogane solo con dei cenni di diritto doganale... buh [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Taormina ha scritto ven, 28 luglio 2006 10:49</td></tr><tr><td class="quote">
Grazie Sebastian...
è vero.. hai ragione.. il bando parla di cenni anche se è un pò strano.. un concorso alle dogane solo con dei cenni di diritto doganale... buh [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Tu dove sarai sebastian? Io a Firenze...
</td></tr></table>
E per internazionale???? ALtro discorso... mentre la parte di comunitario è trattata in maniera esaustiva... internazionale lascia proprio a desiderare... mancano delle parti importanti secondo me...
Commenta