<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Paolino ha scritto ven, 01 settembre 2006 21:04</td></tr><tr><td class="quote">
ci rinuncio [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
</td></tr></table>
oh oh...ho appena visto il mex in cui scrivevi niente libro..ecc ecc!!! io c'ero..non mi sono seduta ad un tavolo ma ho guardato alla ricerca del famoso libro e poi me ne sono andata, anche un pò seccata... Mannaggia!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
Scusatemi, ma qualcuno ha parlato con qualche gentile signore della Dir.Centr. di Roma che gli ha confermato che il concorso è il 12 settembre (comunicazione che dovrebbe uscire ufficialmente venerdì prossimo 8 settembre)?
Io è un pò che provo a chiamare ma il centralino (06 50241) mi passa sempre numeri a cui non risponde mai nessuno!
Qualcuno ne sa qualcosa visto che se non abbiamo la conferma che è il 12 è un rischio prenotare viaggi e alloggi (visto l'andazzo dei rinvii scorsi)!
Ciao a tutti cari ragazzi.. beh oramai siamo arrivati.. manca una settimana... proverò a chiamare anche io.. ma penso che a questo punto tutto è confermato.. io ho già prenotato tutto.. albergo e treno.. un bacio..
salve ragazzi ho controllato sulla gazzetta dell'8 settembre e non ci sono variazioni non ce scritto nente riguarda il concorso quindi è tutto confermato per il 12 settembre
Commenta