annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

anch'io sono curiosa di sapere chi è il cugino del pezzotto... Cmq per il caffè si può fare!!!!!

Commenta

Posso autoinvitarmi per il caffè? Prendo il primo volo o traghetto che passa all'angolo e scappo da questa palla di comunitario...amo essere cittadina d'europa! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Dimenticavo...viene anche pezzotto?

Commenta

Ciao Carlito,

come va in lombardia ? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

sei il carlito che salva le macchine in panne? [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

PROPOSTA CAFFE'

1) Oggi Ore 19 al salotto delle donne (Rende)

2) Domani Ore 19 sempre al salotto delle donne ... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

3) Fate voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Pronti? Votate [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

Risposta a proposta caffe

Scelgo alternativa numero 2 ...

tu che dici speranzina?

Commenta

va bene anche per me domani alle 19...ma voi già vi conoscete, mentre io...come vi riconoscerò????

Commenta

Gentilmente, qualcuno sa dirmi quanti partecipanti sono previsti al nostro concorso? grazie per la collaborazione

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto mer, 23 agosto 2006 18&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                  va bene anche per me domani alle 19...ma voi già vi conoscete, mentre io...come vi riconoscerò????
                  </td></tr></table>

OK ! allora domani è confermato..

Io e taormina già ci conosciamo.. magari Tao può portare il libro del concorso come riconoscimento [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Tra l'altro, quando l'ho conosciuto, abbiamo fatto così [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Premiamo la fantasia ragazzi!!!!

A domani

Commenta

e vada per il libro...ovviamente mettetevi ad un tavolino fuori...

Commenta

OK ore 19.00... porto il libro.. ma quale? Agenzia Dogane oppure SSPA? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X