Posso autoinvitarmi per il caffè? Prendo il primo volo o traghetto che passa all'angolo e scappo da questa palla di comunitario...amo essere cittadina d'europa! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
come va in lombardia ? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
sei il carlito che salva le macchine in panne? [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
PROPOSTA CAFFE'
1) Oggi Ore 19 al salotto delle donne (Rende)
2) Domani Ore 19 sempre al salotto delle donne ... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
3) Fate voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto mer, 23 agosto 2006 18:18</td></tr><tr><td class="quote">
va bene anche per me domani alle 19...ma voi già vi conoscete, mentre io...come vi riconoscerò????
</td></tr></table>
OK ! allora domani è confermato..
Io e taormina già ci conosciamo.. magari Tao può portare il libro del concorso come riconoscimento [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
Tra l'altro, quando l'ho conosciuto, abbiamo fatto così [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta