annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

sspa...

Commenta

E' ipotizzabile che i partecipanti saranno un terzo di quelli che hanno presentato la domanda, come nei concorsi CFL AD. Quindi 6 o 7.000. (Le domande presentate sono state poco più di 19.000)

Commenta

Grazie per l'informazione aquilotto..

anche se sul numero dei partecipanti ho qualche dubbio.. l'esistenza di sole 3 sedi scoraggerà un bel pò di persone..

comunque staremo a vedere...

Commenta

Per Speranzina e Paolino

Cari ragazzi scusate ma purtroppo mi è sopraggiunto un imprevisto. Sto per scappare a Paola a causa di una situazione poco carina e pertanto non potrò raggiungervi al salotto delle donne per il caffè.. scusatemi ma non ho potuto sottrarmi all'impegno. Mi dispiace davvero. A Paolino lo raggiungo pure per cell ma per te Speranzina spero che leggerai il post qui sul forum. Scusami ancora.

Commenta

non c'è problema...spero non sia una cosa grave!!! In ogni caso mi ero collegata per dirvi che anche a me è sopraggiunto un imprevisto e non riesco a liberarmi per le 7... A questo punto spero lo legga anche paolino altrimenti rimarrà solo soletto al salotto... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto gio, 24 agosto 2006 18&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
              non c'è problema...spero non sia una cosa grave!!! In ogni caso mi ero collegata per dirvi che anche a me è sopraggiunto un imprevisto e non riesco a liberarmi per le 7... A questo punto spero lo legga anche paolino altrimenti rimarrà solo soletto al salotto... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
              </td></tr></table>

GRRRRRRRRRRRRRR !!!!!.... il cameriere è venuto al tavolo 2 volte .......

Ok... ho capito... dico tutto al pezzotto [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Avrete notizie da lui [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Paolino ha scritto mer, 23 agosto 2006 13&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao Carlito,

come va in lombardia ? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

sei il carlito che salva le macchine in panne? [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

PROPOSTA CAFFE'

1) Oggi Ore 19 al salotto delle donne (Rende)

2) Domani Ore 19 sempre al salotto delle donne ... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

3) Fate voi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Pronti? Votate [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
                </td></tr></table>

Ciao paolino in lombardia-piemonte tutto bene, ora sono a cs per le ferie ma domenica mi aspetta una sfacchinata di ritorno in auto.

Tu tutto ok? Ogni tanto ci si risente con qualcuno sul forum.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Paolino ha scritto gio, 24 agosto 2006 22&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto gio, 24 agosto 2006 18&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                  </td></tr></table>

GRRRRRRRRRRRRRR !!!!!.... il cameriere è venuto al tavolo 2 volte .......

Ok... ho capito... dico tutto al pezzotto [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Avrete notizie da lui [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

</td></tr></table>

uh mi spiace!!! se avessi avuto modo di contattarti lo avrei fatto... il pezzotto si è arrabbiato molto???? comunque spero possiamo organizzare un altro giorno... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

per carlito...dove lavori??? in lombardia o in piemonte? hai vinto quale concorso???

Commenta

Beh Paolino

al pezzotto devi dire che io ti ho avvisato in tempo con sms.. semmai se la deve prendere con Speranzina... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Scherzi a parte.. cari ragazzi da stamattina riprendo con internazionale ... anche se ritengo che nelle materie del concorso dovrebbe avere meno importanza... staremo a vedere.. p.s. ma sul bando c'era scritto quante domande saranno?

Commenta

Ragazzi,

potete stare tranquilli... il PeZZoTTo ora si trova in America.. sta' cercando di espandare le conoscenze anche li' [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Ma non appena ritorna, stenderò rapporto ihihihih

Carlo sei un GRANDE !!! Al prox concorso ti raggiungerò [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

X Tao e Speranzina ... attendo info sul prox appuntamento

Ritorno a stud... ops a curare la mia &quot;fortuna&quot; [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X