annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Caro Gbit

io immagino che saremo tantissimo per aver individuato ben tre sedi concorsuali.... non azzardo a fare dei numeri.. tu dove dovrai andare? Io a Firenze.. fortunatamente li ho dei parenti e posso risparmiarmi la notte d'albergo.

Il forum si hai ragione è un pò sottotono.. ma sai.. rispecchia la voglia che abbiamo di studiare.. figurati che sono arrivato ancora al quinto capitolo "Il valore delle merci in dogana".. ogni giorno faccio una pagina...è come bere dell'olio di ricino quel diritto doganale... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Questo in realtà è un concorsaccio.

Niente limiti di età, niente titolo di studio.

Penso che lo utilizzerò solo per studiare internazionale e comunitario che potranno tornare utili + in là.

Io sono abruzzese quindi Roma.

Commenta

Bè, almeno qualcuno riesce a studiare. Io che vivo in Sicilia, a due passi dal mare e che già ogni mattina grugnisco perchè invece di andare a rosolarmi al sole devo sgobbare qui a lavoro, quando torno a casa non riesco nemmeno ad aprirlo il libro. Se non mi dò una smossa, probabilmente non andrò nemmeno a spendere 'sti soldi. Buon per voi...un concorrente in meno. Per quello che vale...

Commenta

Ragazzi... troppo giù di tono siete...

Pensiamo che invece alla fine è un concorso per diplomati e che qualche carta in più ce l'abbiamo rispetto a chi si è risparmiato 5/6 anni di studio..

Non molliamo... io son convinto che riusciremo a dare battaglia.. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Forza e coraggio colleghi....

Il prg del concorso non è poi così male...... E' PEGGIO !!!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Taormina sei di Taormina?

Commenta

Ecco mi piace lo spirito di Paolino.....

Non facciamoci scoraggiare....

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Comunque caro Gbit non sono di Taormina... magari lo fossi...

certo oramai mi aspetto che il Comune mi dia la cittadinanza onoraria dal momento che le mie vacanze le faccio sempre lì.. è un posto che trovo incantevole.

Pre caso hai comperato il libro dei quiz della Simone, Gbit?

Commenta

Ciao ragazzi ... a proposito di vacanze ho preparato un sondaggio per scoprire dove passeremo la nostra estate quizzarola... Mi raccomando votate e, ovunque andiate, portatevi il vostro Libro dell'Agenzia delle Dogane... eh eh [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Io Lisbona ma a fine agosto.

L'ho comprato perchè ieri alla Feltrinelli c'era lo sconto del 20% su TUTTO.

Però ancora non l'ho visto (l'ho fatto comprare dalla mia morosa che sta a BO).

Allora sei il figlio del legale della Franzoni!!!!!

Commenta

Figlio del noto Prof. Avv. Cons. volevi dire???

Magari... te ne volevo bene... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Macchè sono un povero cosentino... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Beh che dire.. ti spari proprio una bella vacanzona..

Mia zia c'è stata poco tempo fa e mi diceva che la città è molto particolare ma in compenso.. mangiava.. anzi beveva sempre dei brodini.. ora con i piselli ora cn le carote..dicono che il brodo e le zuppe siano alla base della dieta portoghese..

che bel quadretot che ti ho preparato vero?? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X