annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

woooooow.....accipicchia ci sarā da ridere!!!! ho riletto il bando ma non trovo una risposta al mio dilemma quindi chiedo a voi: xcaso sapete se le graduatorie restano valide x5anni come quelle dei concorsi militari?

Commenta

quindi il 10 aprile č probabile non ci sarā nessun rinvio..

Commenta

music86 restano valide per 3 anni,ma comunque il segretariato non ha soldi per assumere idonei,.
        considera che non ha assorbito neanche funzionari,figurarsi assistenti

Commenta

aaahhhh ok! grazie per la risposta!

Commenta

ancora nessuna news sul sito...qualcuno ha per caso la gazzetta ufficiale cartacea??

Commenta

La gazzetta ufficiale cartacea non viene stampata pių e non sarā on line prima di questa sera;
              appena l'avviso sarā ufficiale sarā possibile trovarlo anche qui su concorsi.it

Commenta

L'avviso č stato appena pubblicato. Si rinvia alla G.U. del 29/05/2012 per l'indicazione della data della preselezione.

Commenta

Snar .... Ma dov'č stato pubblucato?..io non ho trovato niente sulla gazzetta uffuciale nč sul sito ripam...

Commenta

Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggio
                    Snar .... Ma dov'č stato pubblucato?..io non ho trovato niente sulla gazzetta uffuciale nč sul sito ripam...
                    Lo trovi qui Sito Istituzionale della Giustizia amministrativa
                    nella sezione concorsi.

Meno male che l'hanno rinviato, in questo periodo sto proprio sotto un treno.
                    Ultima modifica di Hanzosashimi; 10-04-2012, 11:38.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

ragazzi, scusate, ma per questo concorso usciranno i quiz 20 gg prima della data di espletamento delle prove preselettive giusto???
                      grazie a chi risponderā

Commenta

Sto operando...
                      X