ma in concreto che mansioni svolge la figura per la quale concorriamo? 1180 euro mi sembrano pochini soprattutto per chi dovesse vincerlo fuori sede.Non credete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Ho controllato, e ho scoperto che gli stipendi del personale amministrativo della giustizia amministrativa (scusate il gioco di parole) fa riferimento al CCNL del Comparto Ministeri (quest'ultimo lo potete trovare sul sito dell'Aran).
Lo stipendio Tabellare lordo per 12 mensilità è18.197,67euro, di conseguenza:
Stipendio annuale (12 mesi) netto = 13.718,68 euro circa
Stipendio mensile netto = 1.143 euro circa
Questo è di base, poi non so se ci sono indennità da aggiungere, ma comunque in caso ci fossero, non penso si vada oltre i 1250 euri.
Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ospite
devi aggiungere una manciata di euro di indennità integrativa speciale,premi non se ne prendono,siamo come ho detto sui 1180.
Commenta
-
Ospite
-
Senza entrare troppo nei particolari lo stipiendio di un F1 area II quindi per diplomati varia tra i 1150-1200 euro nette al mese. Un F2 area II prende nette tra i 1200-1250 euro al mese ke corrisponde a un B3 enti locali, un F3 area II che corrisponde a un C1 enti locali nette prende tra i 1250-1300 euro al mese, quindi se tu ke sei un F3 area II prendi nette 1280 euro (io ho detto tra i 1250-1300) diciamo ke ci siamo...
Ultima modifica di mark1; 28-03-2012, 15:16.
Commenta
-
Inoltre la riduzione dello stipendio per le addizionali irpef e quindi ste famose 50 euro (e via via per gli altri stipendi piu alti) non incide al mese ma sull anno intero. Che siamo matti perdere 50 euro ogni mese su uno stipendio mensile? In parole povere ti tolgono poco piu di 4 euro al mese, xke sicuramente tu che sei F3 e prendi 1280 euro e come dici te gia con le addizionali scalate, se era al mese invece di prendere 1280 ne prendevi 1230.
Commenta
-
Chi sa quante domande sono arrivate sino ad ora?
E la data presunta della preselezione? Ho letto che a metà maggio, il centro nazionale di reclutamento Arma CC, si svolgono le prove scritto del concorso per la Corte dei Conti. Premesso che di solito il Consiglio di stato è indirizzato verso la suddetta sede, magari sarà verosimile uno slittamento a fine maggio
Commenta
Commenta