annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mvc83 Visualizza il messaggio
    ho dato una controllatina alla fascia retributiva (qualcuno aveva domandato diversi post fa) e mi pare che il trattamento economico sia migliore rispetto a quello riportato da uno di voi...
    in ogni caso, un grande in bocca al lupo a tutte/i
    Giak, qua tocca che ricontrolli
    Mi sta venendo un dubbio: nella domanda, di cui ho stampato la ricevuta, non ho indicato il numero di telefono fisso ma del cellulare...nella ricevuta il campo del numero risulta vuoto...che dite mi conviene contattarli? Non vorrei che mi consoderassero la domanda incompleta...

Commenta

no andre tranquillo,sono comunicazioni aggiuntive...
      no,sono sicuro dello stipendio,comparto ministeri seconda area (x diplomati) siamo sui 1160-1180 euro mensili netti,l'amico avrà visto al lordo.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        no,sono sicuro dello stipendio,comparto ministeri seconda area (x diplomati) siamo sui 1160-1180 euro mensili netti,l'amico avrà visto al lordo.
        amicA :P

si può essere, ora che ci penso, che il calcolo fosse sul lordo, dopo ricontrollo

su che testi vi state preparando, se posso chiederlo? avete idea grossomodo di quando potrebbero essere le convocazioni?

un saluto !

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          Ok grazie...di questi tempi, è un posto fisso con uno stipendio niente male...

Originariamente inviato da mvc83 Visualizza il messaggio
          amicA :P

su che testi vi state preparando, se posso chiederlo? avete idea grossomodo di quando potrebbero essere le convocazioni?

un saluto !
          Beh, parto dal presupposto per la preselezione bisognerà concentrarsi sui quiz che pubblicheranno a 20 gg dalla prova....ad ogni modo lo studio di un buon compendio di diritto amministrativo e di uno di diritto costituzionale (io ad es. ho quelli della Simone) potrebbe andar più che bene, sia per la preselettiva che per la prima prova scritta (per la seconda bisognerà approfondire il processo amministrativo).

Commenta

stipendio

ciao a tutti/e

quando scrivi di 1160-1180 euro mensili netti intendi comprensivi anche delle indennità o ti riferisci solo allo stipendio di base del contratto?

tra l'altro avevo cercato il contratto sul sito del cnel con le tabelle degli stipendi, ma non l'ho trovato, qualcuno ha il relativo link?

Commenta

Ci sono anche io mi sembra di vedere qualche nickname conosciuto (concorso assistenti inglese Banca d'Italia) :P

Commenta

Originariamente inviato da Charlei Visualizza il messaggio
                ciao a tutti/e

quando scrivi di 1160-1180 euro mensili netti intendi comprensivi anche delle indennità o ti riferisci solo allo stipendio di base del contratto?

tra l'altro avevo cercato il contratto sul sito del cnel con le tabelle degli stipendi, ma non l'ho trovato, qualcuno ha il relativo link?
                sì,tutto compreso,non si superano i 1180 euro mensili netti,indennità comprese (che fralaltro per questa posizione sono bassissime)

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Ci sono anche io mi sembra di vedere qualche nickname conosciuto (concorso assistenti inglese Banca d'Italia) :P
                  ..già...passare quello sarebbe stato meglio, ma bisogna guardare avanti...speriamo solo che questo si svolga in tempi celeri...se parteciperai anche a quelli del comune di Roma, ci beccheremo pure di là

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                    Anche io reduce da quello... per me in banca era il primo concorso e ho veramente gestito malissimo il tempo, speriamo che questo vada meglio!

Un grosso in bocca al lupo a tutti...

Commenta

presente..anche io fra i "reduci" dell'ultimo concorso BI...Speriamo davvero vada meglio...Se no non so che pensare...

Commenta

Sto operando...
                      X