annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    se ricordo bene,erano 70 domande per 60 minuti,col metodo Formez
    Che si intende per metodo formez? Per caso il famoso " librone" ?

Commenta

hahaha sì!!!

Commenta

hahaha sì!!!
        Ciao, come procede lo studio? Vedo che hai cambiato nome!
        Buon pomeriggio!

Commenta

Scusa se approfitto della tua conoscenza, ma ho una curiosità: sul famoso librone le domande, oltre ad essere in ordine sparso, hanno anche le opzioni di risposta in ordine diverso rispetto alla banca dati ufficiale? Chiedo perché è la prima volta che partecipo a un concorso che vede coinvolta la RIPAM.

Commenta

sìsì ti devi cercare domanda e tutto da solo.
            io superai con 0 errori i quiz la scorsa volta poi presi 18 ad entrambi gli scritti(serviva 21) su 30

Commenta

sìsì ti devi cercare domanda e tutto da solo.
              io superai con 0 errori i quiz la scorsa volta poi presi 18 ad entrambi gli scritti(serviva 21) su 30
              Bè, sei stato bravo, anche perché se non hai studiato è ben difficile memorizzare un numero importante di quiz in pochi giorni.
              Buttando un occhio sul forum, ho visto che sei impegnato in molte prove; in bocca al lupo doppio!
              Per quanto mi riguarda spero tanto che si vada dopo luglio con questo concorso; purtroppo, benché il permesso per sostenere concorsi ed esami sia garantito dalla legislazione lavoristica, comincio ad incontrare l'ostracismo di colleghi e superiori

Commenta

infatti sì,sono un po' intasato per così dire:P
                anche a me andrebbe bene ma se supero l'orale AE,credo di venire con un altro spirito

Commenta

scusate..ma questo "librone"dove si può trovare?????

Commenta

Allora siamo in due a fare lo stesso ragionamento!

Commenta

Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggio
                      scusate..ma questo "librone"dove si può trovare?????
                      Il "librone" è l'insieme dei quiz oggetto della banca dati; si parla di librone, perché il giorno della preselezione viene consegnato a ogni candidato un tomo che comprende tutti i quiz; uno deve cercare le domande e poi annerire l'opzione ritenuta corretta sul modulo delle risposte.
                      L'aggravio è che le domande non sono nell'ordine della banca dati ufficiale (insomma, non si gioca facile come con il gratta e vinci!)

Commenta

Sto operando...
                      X