annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    se ne parla a settembre
    ottimo, spero dalla seconda metà in poi perchè prima non posso spostarmi.. speravo proprio in un rinvio

Commenta

Originariamente inviato da gioparis Visualizza il messaggio
      nell'avviso scrivono di avere difficoltà a reperire la sede concorsuale, stante l'elevato numero di candidati. Qualcuno sa quante sono state le iscrizioni? Grazie e buon pomeriggio.
      saranno di sicuro più di tremila ... mi sa che l'avviso è collegato al provvedimento cretino di Alemanno, con cui ha decretato lo spostamento al di fuori delle mura civiche dell'Urbe (oltre il GRA) tutte le prove con più di tremila persone ...

Commenta

veramente si sono iscritte più di 21000 persone

Commenta

secondo

me aspettano che si liberi il palalottomatica , divideranno in turni di 2000/3000 persone per aggirare l'ostacolo dell'ordinanza alemanno , comunque ci saranno anche state 21000 domande ma sappiamo che il numero di partecipanti sarà di molto inferiore , come lo è stato per il comune di roma. eravamo si e no un terzo degli iscritti

Commenta

no,li fanno a tor di quinto con turni...

Commenta

segretariato generale giustizia amministrativa

Scusate sapete dove posso trovare i vecchi quesiti dei concorsi del segretariato generale della giustizia amministrativa grazie

Commenta

Originariamente inviato da enry73 Visualizza il messaggio
                Scusate sapete dove posso trovare i vecchi quesiti dei concorsi del segretariato generale della giustizia amministrativa grazie
                Ciao Enry73 io non posso aiutarti ma ho fatto domanda per questo concorso.... Tu sai qcs in più? Per esempio la data della prova? Grazie!

Commenta

Ciao ho letto sulla gazzetta ufficiale che le prove saranno pubblicate sulla G.U. del 20/07

Commenta

Originariamente inviato da enry73 Visualizza il messaggio
                    Ciao ho letto sulla gazzetta ufficiale che le prove saranno pubblicate sulla G.U. del 20/07
                    Grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti,
                      sono una neofita sia del forum che dei concorsi. A tal proposito avrei da porvi alcune domande in merito alle prove.
                      1- Per la prova preselettiva bisogna "solo" memorizzare le domande della banca dati che aprono 20 giorni prima la prova stessa?
                      2- Indicativamente quanto tempo passa tra la prova preselettiva e la prima prova scritta?
                      3- Qualcuno mi può far qualche esempio (o mi indica dove posso trovarli) di alcuni titoli dei temi che possono assegnare? Non ho mai fatto un tema di questo tipo, quindi non saprei proprio cosa aspettarmi.
                      Infine, qualcuno può indicarmi dei testi, se esistono, per esercitami sul tema della prova scritta o anche per la prova orale?

Scusate la mole di domande ma è giusto per capire un attimo come funzionano questi concorsi.
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X