annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda al segretariato con 280 ammessi e meno partecipanti si era già fuori con 2 errori,qui penso si andrà su 0-1 errori

Commenta

Ciao a tutti! Io ho fatto la domanda per questo concorso a fine marzo. Sapete qualcosa riguardo alla data in cui si faranno le prove? Grazie!

Commenta

domi,credo inizio luglio ma prima del 16 che la sede è occupata dal concorso TAR

Commenta

speriamo non lo rinviino di nuovo...io penso prima di luglio...

Commenta

spero anch'io di no

Commenta

Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggio
              Grazie, siete stati molto esaustivi!
              Però, per chiarezza.... va bene che i quesiti non sono nello stesso ordine della pubblicazione.... però, mettiamo il caso che esca la domanda 250:
              questa domanda, nel libro che ti danno, si trova dopo la 249, giusto?

Non è che te la mettono in prima pagina o in ultima.... se no che ci fanno fare la caccia al tesoro quel giorno?

Una curiosità: so che la cosa è molto relativa, perchè dipende da cosa fanno gli altri, ma secondo voi, ad occhio e croce, a quanto ammonta la percentuale di errori che comunque non compromette il passaggio della prova?
              Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
              Mari buon pomeriggio; buon pomeriggio BlakRain .
              A questo punto ho una curiosità. Mi sono procurata i quiz somministrati lo scorso anno agli aspiranti funzionari.
              Ogni pagina contiene otto quesiti (per esempio 51,52,53,54,55,56,57,58). Il giorno della prova in ordine sparso sono i fogli di cui si compone la banca dati ufficiale, oppure fogli e domande (per esempio sul "librone" la domanda 51 è seguita dalla domanda 100)?
              sul foglio domande hai i numeri delle domande da svolgere scritti a caso 2 8 25 350 4 66 33 7 perchè è un computer che li sceglie a random
              sul librone hai le domande ordinate numericamente da 1 a 2000 quindi per rispondere a ramino dopo la 249 c'è la 250..
              male che vada dovrai fare un po' avanti e indietro con le pagine...

quello che invece intendevo dire prima è che la numerazione dei Test seguita dal Librone NON E' la stessa numerazione dei TEST PUBBLICATI PRECENDENTEMENTE
              per capirci:
              la n. 1 della banca dati riguarda diritto costituzionale e magari sul librone si trova in posizione vattelapesca...
              la n. 1 del librone riguarda diritto amministrativo e magari sulla banca dati è al numero 1542

gold potresti allegare i test? oppure dirmi dove li trovo?
              Ultima modifica di mari66; 25-05-2012, 12:36.

Commenta

sul librone hai le domande ordinate numericamente da 1 a 2000 quindi per rispondere a ramino dopo la 249 c'è la 250..
                Meno male !!!!!!

0-1 errori mi ha impressionato davvero.
                Sto preparando il concorso per 855AE e devo dire che mi capita sempre di fare degli errori. E' vero che qui avremo la banca dati, ma ho sempre pensato che fosse fisiologico fare qualche errore... ma 0 al limite 1 mi sembra troppo.

Dite che non ho nessuna speranza?

x blackrain: ho letto che farai l'855 in Lombardia, anch'io.

Commenta

sìsì,tu dove? io bocconi

Commenta

alla bocconi commerciale, speriamo bene!

Commenta

rinviato....se ne parla a settembre

Commenta

Sto operando...
                      X