annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

    Ebbene, è uscito da un paio di giorni il bando. Chi si candida?
    Concorso per 2 assistenti amministrativi (veneto), 2 assistenti amministrativi (toscana), 1 assistente amministrativo (piemonte), 2 assistenti amministrativi (lombardia), 2 assistenti amministrativi (lazio), 2 assistenti amministrativi (campania), 1

    #2
    A proposito,
    il bando recita "l'impegno a permanere nella sede di assegnazione, in caso di

    stipula del contratto individuale di lavoro, per almeno 5 anni"

    Vuol dire che se tra 2 anni volessi tentare il concorso all'Agenzia delle Dogane o al Ministero e lo vincessi non potrei abbandonare questo posto?

    Commenta


      #3
      No, non significa questo; nell'eventualità che tu vinca i concorsi di cui hai parlato, infatti, il rapporto lavorativo si risolverebbe. Il vincolo dei 5 anni è riferito a un rapporto di lavoro in corso

      Commenta


        #4
        io

        ho fatto domanda stamattina
        la permanenza obbligatoria per 5 anni non mi sorprende , credo che prima di preoccuparsi bisogna vincerlo il concorso

        Commenta


          #5
          è la regola del TUPI, io ci sono,ho già esperienza col formez e mi sembrano prove molto semplici

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sandra85 Visualizza il messaggio
            A proposito,
            il bando recita "l'impegno a permanere nella sede di assegnazione, in caso di

            stipula del contratto individuale di lavoro, per almeno 5 anni"

            Vuol dire che se tra 2 anni volessi tentare il concorso all'Agenzia delle Dogane o al Ministero e lo vincessi non potrei abbandonare questo posto?
            Questo vincolo del bando è riferito soltanto alle richieste di trasferimento in altra sede per la stessa funzione, chi fosse interessato a riavicinarsi a casa, non può fare richiesta di trasferimento prima dei 5 anni.
            Nel caso in cui si vinca un altro concorso non ci sono vincoli.

            Commenta


              #7
              Grazie. Io inizierò a studiare dopo il 5 Marzo.
              Ho compilato la domanda ma non mi hanno fatto scegliere la sede di destinazione.
              Sono residente in Sicilia, ma domiciliata in Veneto e vorrei restare qui in Veneto...dite che il domicilio influenza l'eventuale destinazione?

              Commenta


                #8
                Se ho capito bene, ci saranno anche test psico-attitudinali?

                Commenta


                  #9
                  perchè prima di preoccuparsi dove andare, dove rimanere, cosa fare dopo 2anni, non si pensa invece a superare le prove???

                  Commenta


                    #10
                    è giusto pour parler no? Oppure non c'è più libertà di parola in Italia?
                    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X