guarda al segretariato con 280 ammessi e meno partecipanti si era già fuori con 2 errori,qui penso si andrà su 0-1 errori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggioGrazie, siete stati molto esaustivi!
Però, per chiarezza.... va bene che i quesiti non sono nello stesso ordine della pubblicazione.... però, mettiamo il caso che esca la domanda 250:
questa domanda, nel libro che ti danno, si trova dopo la 249, giusto?
Non è che te la mettono in prima pagina o in ultima.... se no che ci fanno fare la caccia al tesoro quel giorno?
Una curiosità: so che la cosa è molto relativa, perchè dipende da cosa fanno gli altri, ma secondo voi, ad occhio e croce, a quanto ammonta la percentuale di errori che comunque non compromette il passaggio della prova?Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioMari buon pomeriggio; buon pomeriggio BlakRain .
A questo punto ho una curiosità. Mi sono procurata i quiz somministrati lo scorso anno agli aspiranti funzionari.
Ogni pagina contiene otto quesiti (per esempio 51,52,53,54,55,56,57,58). Il giorno della prova in ordine sparso sono i fogli di cui si compone la banca dati ufficiale, oppure fogli e domande (per esempio sul "librone" la domanda 51 è seguita dalla domanda 100)?
sul librone hai le domande ordinate numericamente da 1 a 2000 quindi per rispondere a ramino dopo la 249 c'è la 250..
male che vada dovrai fare un po' avanti e indietro con le pagine...
quello che invece intendevo dire prima è che la numerazione dei Test seguita dal Librone NON E' la stessa numerazione dei TEST PUBBLICATI PRECENDENTEMENTE
per capirci:
la n. 1 della banca dati riguarda diritto costituzionale e magari sul librone si trova in posizione vattelapesca...
la n. 1 del librone riguarda diritto amministrativo e magari sulla banca dati è al numero 1542
gold potresti allegare i test? oppure dirmi dove li trovo?Ultima modifica di mari66; 25-05-2012, 12:36.
Commenta
-
sul librone hai le domande ordinate numericamente da 1 a 2000 quindi per rispondere a ramino dopo la 249 c'è la 250..
0-1 errori mi ha impressionato davvero.
Sto preparando il concorso per 855AE e devo dire che mi capita sempre di fare degli errori. E' vero che qui avremo la banca dati, ma ho sempre pensato che fosse fisiologico fare qualche errore... ma 0 al limite 1 mi sembra troppo.
Dite che non ho nessuna speranza?
x blackrain: ho letto che farai l'855 in Lombardia, anch'io.
Commenta
-
Ospite
Commenta