annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

saluti a tutti ....probabilmente vi ricorderete di me nel forum "69 posti istat" e tempo determinato istat...
    vedo hanzoshimi, e mark1 come al solito paladino della trasparenza a trovare le irregolarita' di bando
    io cmq in estate ho il concorso al comune di roma e a maggio un concorso a t.d . per vigili urbani....quindi non so se riusciro' a fare questo...se lo rinviano sulle lunghe ci saro'

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      saluti a tutti ....probabilmente vi ricorderete di me nel forum "69 posti istat" e tempo determinato istat...
      vedo hanzoshimi, e mark1 come al solito paladino della trasparenza a trovare le irregolarita' di bando
      io cmq in estate ho il concorso al comune di roma e a maggio un concorso a t.d . per vigili urbani....quindi non so se riusciro' a fare questo...se lo rinviano sulle lunghe ci saro'
      Mi sa che a quello del Comune di Roma ci ritroveremo in parecchi a meno che non ti si accavallino del tutto, io ti consiglierei di non tralasciare questo...
      Ultima modifica di Andre08; 28-03-2012, 17:21.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Avete dimenticato le addizionali irpef, levate altri 50 euro al mese, io f3 sto sui 1280 scalate gia' le addizionali
        Oh bella IT, non vedendo da un po' il tuo nick sul forum immaginavo che avessi vinto un concorso, ora ne ho la conferma, complimenti!
        Come ti trovi? sei in un ente locale?
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          Anche io avevo fatto la domanda per il concorso al Comune di Roma (tipo nel pleistocene), ma non penso ci andrò, parteciperà tipo il mondo.
          Per il concorso dell'istat sai niente?
          Amat Victoria Curam

Commenta

ci si ritrova tutti eh!

Commenta

ciao a tutti!!!!sono nuova del forum!!ho una domanda da porre.....ho letto che molti di voi hanno già partecipato a dei concorsi, pertanto vi chiedo: come tempistiche(ipotizzando che ci sia la prova preliminare) può essere che i temi si svolgano a luglio-settembre???può essere o sono troppo ottimista??
              grazie a chi risponderà!!

Commenta

il cds è molto rapido e il formez altrettanto,questo concorso non avrà tempi biblici

Commenta

non saprei dirvi quando si fara' cmq io spero si vada per le lunghe anche perche' non posso studiarlo perche' ci sn materie nuove rispetto ai concorsi che sto facendo...io penso chenon si faccia prima di luglio comunque

Commenta

io la vedo rapida,il formez con l'altro è stato rapidissimo...

Commenta

Concorso Consiglio di stato. Scaduti i termini per le candidature

Boom di domande per la partecipazione al concorso per 12 posti di assistente amministrativo presso il Consiglio di Stato ripartiti come segue:
                      Consiglio di Stato, 1 unità
                      Tar Abruzzo - L’Aquila, 1 unità
                      Tar ***pania – Napoli, 2 unità
                      Tar Lazio – Roma, 1 unità
                      Tar Lombardia – Milano, 2 unità
                      Tar Piemonte, 1 unità
                      Tar Toscana – Firenze, 2 unità
                      Tar Veneto, 2 unità
                      Sono oltre 21 mila la domande giunte in modalità on line attraverso il sistema step-one (http://ripam.formez.it).
                      Tutti i candati dovranno sostenere la prova preselettiva che consisterà in una serie di quiz a risposta multipla in tema di nozioni di diritto amministrativo, nozioni di diritto costituzionale, capacità critico verbali e logico matematiche.
                      La banca dati dei quiz, dalla quale saranno sorteggiati quelli oggetto della prova, sarà pubblicata (http://ripam.formez.it) venti giorni prima dell’effettuazione delle prove medesime.
                      Tutte le informazioni relative al calendario ed alla sede delle prove preselettive, saranno pubblicate prossimamente.

Commenta

Sto operando...
                      X