annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi lo proverò anche io questo concorso :-)

p.s. il mio ragazzo non ha stampato la ricevuta. Non può fare il concorso senza, vero?? (leggendo il bando ho capito questo... )

Commenta

credo,ma può sempre controllare.
      il concorso è molto stimolante ed estremamente tecnico

Commenta

Andando sulla piattaforma step-one, ho visto che non, rispetto a un mese fa, non permette più di recuperare ricevuta di avvenuta iscrizione e domanda (il riepilogo). Il tuo ragazzo, a questo punto, dovrebbe provare a contattare l'ufficio concorsi e vedere un pò quale soluzione trovare. Sicuro che non abbia conservato niente sul disco rigido?

Commenta

sicura purtroppo!!! :-( abbiamo mandato una mail ma mi hanno risp solo che risulta regolarmente iscritto al concorso!!! mi sa che devo mandare un'altra mail :-) grazie :-)

Commenta

marianna te sei all'orale anche dei 220?

Commenta

ciao ragazzi il concorso per i 220 dell'ae mi è andato male, ho di poco superato il minimo e non basterà per la graduatoria, ora parteciperò a questo, speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                marianna te sei all'orale anche dei 220?

yes, perchè?

Commenta

lascia mail

Commenta

Mannaggia..non l'ho saputo se no l'avrei fatto..

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi lo proverò anche io questo concorso :-)

p.s. il mio ragazzo non ha stampato la ricevuta. Non può fare il concorso senza, vero?? (leggendo il bando ho capito questo... )
                      Marianna prova ad andare sul sito della ripam; nello specifico, vai all'avviso di riapertura dei termini del bando. A questo punto trovi due link, bando e domanda; vai sul secondo link. A questo punto, inserendo userID e password recuperi domanda e ricevuta

Commenta

Sto operando...
                      X