annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Marianna prova ad andare sul sito della ripam; nello specifico, vai all'avviso di riapertura dei termini del bando. A questo punto trovi due link, bando e domanda; vai sul secondo link. A questo punto, inserendo userID e password recuperi domanda e ricevuta

purtroppo non riesco ad accedere perchè non esce scritto più il nome del concorso!!

Commenta

Marianna l'ho appena fatto (altrimenti non scrivevo): cerca gli avvisi sul sito ripam .....aspetta che posto il link
      Index
      Parti da questo link e inserisci userID e paswword

Commenta

mi dice che la sua password è sbagliata :| è strano xkè qualche settimana fa almeno mi faceva rientrare uffi!!!!

Commenta

Marianna, a questo punto, facendo seguito alla e-mail già inoltrata, il tuo ragazzo deve chiedere userID e password di iscrizione, lamentando che, malgrado la corretta digitazione, non riesce a fare gli accessi. Penso che la società Ripam sia tenuta a dare risposta, perché parliamo di una iscrizione andata a buon fine. Facci sapere come procede. Buona serata

Commenta

grazie mille davvero, sei stata gentilissima ;-)

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Marianna, a questo punto, facendo seguito alla e-mail già inoltrata, il tuo ragazzo deve chiedere userID e password di iscrizione, lamentando che, malgrado la corretta digitazione, non riesce a fare gli accessi. Penso che la società Ripam sia tenuta a dare risposta, perché parliamo di una iscrizione andata a buon fine. Facci sapere come procede. Buona serata

Commenta

marianna,lascia mail che ci confrontiamo x l'orale se vuoi

Commenta

giak possiamo confrontarci qui sul forum

Commenta

Buongiorno
                  Sono riuscita a contattare il segretariato; l'addetta (veramente gentile!) ha detto che è possibile che si vada oltre il mese di luglio per lo svolgimento della preselezione. In parte me lo aspettavo, perché hotel ergrife, fiera di roma, palalottomatica (quindi le strutture capienti per un fiume umano di concorsisti) sono variamente impegnati (concorsi del comune di roma, concorso come magistrato ordinario, il concorso per consiglieri di stato).
                  Questo è quanto!
                  Buon fine settimana a tutti e buon studio

Commenta

speriamo di no!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      speriamo di no!
                      Giak dipendesse da me, visto che parliamo di materie già studiate a sufficienza, la preselezione si potrebbe svolgere anche tra 15 giorni. Speriamo, se questa è l'aria, che preselezione e prove scritte si svolgano, entro l'anno, con buona pace delle esigenze di contenimento della spesa pubblica!

Commenta

Sto operando...
                      X