Originariamente inviato da silviazane1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioE' sicuro al 99,9% che sarà a Roma.
Commenta
-
Cosa intendi per "si farà tutto entro metà giugno? Chiedo perché se per ipotesi il prossimo dieci aprile venisse già pubblicato il calendario della preselezione (che certamente ci sarà!), dobbiamo calcolare che venti giorni prima verrebbe resa nota la batteria dei quiz; quindi, ad avere tempi stretti, andremmo a metà maggio. Ovviamente si tratta di una opinione personale e come tale va presa.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioCosa intendi per "si farà tutto entro metà giugno? Chiedo perché se per ipotesi il prossimo dieci aprile venisse già pubblicato il calendario della preselezione (che certamente ci sarà!), dobbiamo calcolare che venti giorni prima verrebbe resa nota la batteria dei quiz; quindi, ad avere tempi stretti, andremmo a metà maggio. Ovviamente si tratta di una opinione personale e come tale va presa.
p.s. una domandina, ma l'inglese verrà accertato solo all'orale? dal bando sembrerebbe così..
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioSarà rinviatoAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggioTra parentesi, se verranno fatti a Roma spero bene decidano di farli lo stesso giorno o almeno in 2 giorni consecutivi.. grazie, vediamo che succede
p.s. una domandina, ma l'inglese verrà accertato solo all'orale? dal bando sembrerebbe così..
Le prove scritte invece sono di norma messe in due giorni consecutivi
Si. l'inglese solo all'orale e in genere è veramente una pro-forma.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggionessun rinvio il formez è rapido,a maggio preselettive sicure!
Commenta
-
salve a tutti ! mi sono iscritta anche io a questo concorso (anche se con molte perplessità)
ho dato una controllatina alla fascia retributiva (qualcuno aveva domandato diversi post fa) e mi pare che il trattamento economico sia migliore rispetto a quello riportato da uno di voi...
in ogni caso, un grande in bocca al lupo a tutte/i
Commenta
Commenta