annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
    mi sono appena iscritta, hanno prorogato fino al 2 aprile. Ma la sede delle prove? Spero tengano conto di dove sono disposti i vari Tar. Ok che non avrei problemi, ad esempio, ad andare a Roma perchè lì ho gente che può ospitarmi, però..
    E' sicuro al 99,9% che sarà a Roma.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      E' sicuro al 99,9% che sarà a Roma.
      ammazza.. in circostanze "normali" mi andrebbe bene, il problema è.. secondo te si fa tutto entro metà giugno? perchè da metà giugno in poi non posso assolutamente assentarmi da Venezia 1 giorno, figuriamoci 2 o più..

Commenta

Cosa intendi per "si farà tutto entro metà giugno? Chiedo perché se per ipotesi il prossimo dieci aprile venisse già pubblicato il calendario della preselezione (che certamente ci sarà!), dobbiamo calcolare che venti giorni prima verrebbe resa nota la batteria dei quiz; quindi, ad avere tempi stretti, andremmo a metà maggio. Ovviamente si tratta di una opinione personale e come tale va presa.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Cosa intendi per "si farà tutto entro metà giugno? Chiedo perché se per ipotesi il prossimo dieci aprile venisse già pubblicato il calendario della preselezione (che certamente ci sarà!), dobbiamo calcolare che venti giorni prima verrebbe resa nota la batteria dei quiz; quindi, ad avere tempi stretti, andremmo a metà maggio. Ovviamente si tratta di una opinione personale e come tale va presa.
          non sapevo esistesse una batteria dei quiz.. non ho mai fatto un concorso che la prevedesse. Effettivamente nel bando è specificato, grazie di avermelo ricordato. Comunque intendevo preselezione e scritti. Tra parentesi, se verranno fatti a Roma spero bene decidano di farli lo stesso giorno o almeno in 2 giorni consecutivi.. grazie, vediamo che succede

p.s. una domandina, ma l'inglese verrà accertato solo all'orale? dal bando sembrerebbe così..

Commenta

Sarà rinviato

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
              Sarà rinviato
              Io lo spero, fino a fine Maggio non ho proprio tempo.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
                Tra parentesi, se verranno fatti a Roma spero bene decidano di farli lo stesso giorno o almeno in 2 giorni consecutivi.. grazie, vediamo che succede

p.s. una domandina, ma l'inglese verrà accertato solo all'orale? dal bando sembrerebbe così..
                La prova preselettiva e le prove scritte non sono mai consecutive, in genere passano almeno 1-3 mesi.
                Le prove scritte invece sono di norma messe in due giorni consecutivi
                Si. l'inglese solo all'orale e in genere è veramente una pro-forma.
                Amat Victoria Curam

Commenta

nessun rinvio il formez è rapido,a maggio preselettive sicure!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    nessun rinvio il formez è rapido,a maggio preselettive sicure!
                    speriamo dai, a maggio andrebbe bene e se me lo mettono in concomitanza con una partita della Lazio, la mia squadra del cuore, tanto meglio.. almeno faccio un viaggio a Roma per 2 motivi eheh. Grazie ancora delle info, speriamo di sapere presto le date

Commenta

salve a tutti ! mi sono iscritta anche io a questo concorso (anche se con molte perplessità)
                      ho dato una controllatina alla fascia retributiva (qualcuno aveva domandato diversi post fa) e mi pare che il trattamento economico sia migliore rispetto a quello riportato da uno di voi...
                      in ogni caso, un grande in bocca al lupo a tutte/i

Commenta

Sto operando...
                      X