annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! anch'io vorrei partecipare ma.. posti pochini pochini

Commenta

Buonasera ragazzi/e,
      secondo voi quando saranno espletate le prove preselettive....ho inoltrato la domanda, ma tra il concorso all' AE, quello al Comune di Roma ed altro....nn so'. Perchè siete convinti che si espleterà in breve tempo......

Commenta

conoscendo il formez a maggio sicuro

Commenta

ciao a tutti! anche io vorrei partecipare, ma vorrei sapere a quanto ammonterebbe all'incirca lo stipendio per questo tipo di figura...essendo pugliese, ovviamente mi converrebbe fare due calcoletti prima, dato ch eho già un lavoretto! sarò precoce, ma davvero parteciperei se ne valesse la pena! ringrazio tutti coloro che mi risponderanno!

Commenta

1160 euro circa

Commenta

Mi sono iscritta anch'io oggi! Ma secondo voi quando saranno le preselettive?
              State già studiando? e su quali testi in particolare?

Commenta

sicuramente maggio. io rileggo il Caringella che è sempre utile, ma devi avere una buona base per addentrarti nella materia,specie la parte di giustizia amministrativa che è altamente tecnica

Commenta

ragazzi ricordo male o nel bando c'era scritto che avrebbero pubblicato i quiz?

Commenta

Originariamente inviato da leoncina69 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ricordo male o nel bando c'era scritto che avrebbero pubblicato i quiz?
                    Ricordi bene...li pubblicheranno 20 gg prima della prova...il 10 aprile in G.U. e sul sito dovrebbero darci informazioni sulla data e luogo di quest'ultima o su un eventuale rinvio.

Commenta

mi sono appena iscritta, hanno prorogato fino al 2 aprile. Ma la sede delle prove? Spero tengano conto di dove sono disposti i vari Tar. Ok che non avrei problemi, ad esempio, ad andare a Roma perchè lì ho gente che può ospitarmi, però..

Commenta

Sto operando...
                      X