Originariamente inviato da AC1984
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Ecco l'avviso con le date delle prove:
Diario SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 20-07-2012 | Concorsi.it
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Virgineuve Visualizza il messaggioRagazzi, ma per la seconda prova come vi state organizzando? Secondo voi saranno quiz, risposta aperta o redigere un atto??? Il bando è piuttosto vago al riguardo. Poi bisogna sapere il processo art. Per art? Non sono previsti codici...
Commenta
-
Novità sul processo amministrativo in gazzetta ufficiale.
Processo amministrativo
In G.U. n. 218 del 18 settembre 2012 è pubblicato il Decreto Legislativo 14 settembre 2012 n. 160: Ulteriori disposizioni correttive ed integrative al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, recante codice del processo amministrativo, a norma dell'articolo 44, comma 4, della legge 18 giugno 2009, n. 69.
Commenta
-
supporto
ciao, ho letto che sei riuscito a far modifcare diversi bandi per illegittimità. Poichè vorrei fare la stessa cosa ti chiedo (visto che hai gia esperienza) se è sufficiente eccepire con un chiarimento all'ente o è necessario fare altro ?
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioOltre all'esonero degli interni dalla preselezione c'è anche un'altra illegittimità che cmq potrà essere corretta in corso d'opera, ma quella più importante è l'esonero...
Caro Giak cerkiamo di non prenderci in giro...Tu non puoi aspettare il polverone, xke quello si alza solo se certe persone cercano di fare determinate cose. A me non interessa far alzare il polverone, interessa solo ke la smettono di inserire voci ke NON HANNO UN SUPPORTO LEGISLATIVO a vantaggio di determinate persone. Rendere i concorsi legali e privi di vizi spetta ai candidati che devono "rimproverare la PA" e non ke tu dici ke il bando per come è strutturato favorisce noi laureati in giurisprudenza, ecc ,ecc. Il bando per come è scritto favorisce pure ki ha la quinta elementare xke tanto per fare quel lavoro non è ke ci vuole il premio nobel, ok? Io ho fatto rettificare un bel po di concorsi come la provincia di latina o come questi qui dell'universita la sapienza e del comune di como, ma non xke io dovevo fare il concorso al comune di como, ma xke una ragazza mi ha scritto cosa doveva fare e io ho cercato di aiutarla...http://albopretorio.comune.como.it/L...a bando B3.pdf
oppure...Concorsi Tecnico Amm.vi... i primi 4 concorsi.
Questi ed altri concorsi li ho fatti rettificare io, ma nn xke voglio essere considerato "un grande" a me nn me ne frega, ma xke la gente sappia che non sempre i bandi sono legittimi. Allora tu ke sei un laureato in giurisprudenza invece di dire che il concorso pende verso di te e/o verso quelli ke hanno la tua stessa laurea, dovresti fare qualkosa per rendere questo bando legittimo, xke se non l hai capito a quelli della tua laurea non gli frega nulla.
Commenta
Commenta