annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
    laureanda, dov'è il bando? grazie
    Il concorso è stato bandido in aprile. A Novembre ci saranno le prove preselettive.

Commenta

Ecco l'avviso con le date delle prove:
      Diario SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 20-07-2012 | Concorsi.it

Commenta

Buongiorno, sapete se nei giorni della prova preselettiva sarà istituito un servizio navetta dalla stazione tiburtina?Grazie

Commenta

no,ma se scendi a ottaviano da lì c'è il bus

Commenta

ok,grazie!

Commenta

ciao a tutti secondo voi quanto dura la prova preselettiva?
              giusto x comprare il biglietto in offerta del treno

sapete se escono i quiz con le soluzioni?

Commenta

Ragazzi, ma per la seconda prova come vi state organizzando? Secondo voi saranno quiz, risposta aperta o redigere un atto??? Il bando è piuttosto vago al riguardo. Poi bisogna sapere il processo art. Per art? Non sono previsti codici...

Commenta

Originariamente inviato da Virgineuve Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma per la seconda prova come vi state organizzando? Secondo voi saranno quiz, risposta aperta o redigere un atto??? Il bando è piuttosto vago al riguardo. Poi bisogna sapere il processo art. Per art? Non sono previsti codici...
                  Mi chiedevo anch'io se potesse trattarsi di un atto .... un po' complesso però .... poi il bando,assolutamente vago, parla di "processo amministrativo";

Commenta

Novità sul processo amministrativo in gazzetta ufficiale.

Processo amministrativo

In G.U. n. 218 del 18 settembre 2012 è pubblicato il Decreto Legislativo 14 settembre 2012 n. 160: Ulteriori disposizioni correttive ed integrative al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, recante codice del processo amministrativo, a norma dell'articolo 44, comma 4, della legge 18 giugno 2009, n. 69.

Commenta

supporto

ciao, ho letto che sei riuscito a far modifcare diversi bandi per illegittimità. Poichè vorrei fare la stessa cosa ti chiedo (visto che hai gia esperienza) se è sufficiente eccepire con un chiarimento all'ente o è necessario fare altro ?

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                      Oltre all'esonero degli interni dalla preselezione c'è anche un'altra illegittimità che cmq potrà essere corretta in corso d'opera, ma quella più importante è l'esonero...

Caro Giak cerkiamo di non prenderci in giro...Tu non puoi aspettare il polverone, xke quello si alza solo se certe persone cercano di fare determinate cose. A me non interessa far alzare il polverone, interessa solo ke la smettono di inserire voci ke NON HANNO UN SUPPORTO LEGISLATIVO a vantaggio di determinate persone. Rendere i concorsi legali e privi di vizi spetta ai candidati che devono "rimproverare la PA" e non ke tu dici ke il bando per come è strutturato favorisce noi laureati in giurisprudenza, ecc ,ecc. Il bando per come è scritto favorisce pure ki ha la quinta elementare xke tanto per fare quel lavoro non è ke ci vuole il premio nobel, ok? Io ho fatto rettificare un bel po di concorsi come la provincia di latina o come questi qui dell'universita la sapienza e del comune di como, ma non xke io dovevo fare il concorso al comune di como, ma xke una ragazza mi ha scritto cosa doveva fare e io ho cercato di aiutarla...http://albopretorio.comune.como.it/L...a bando B3.pdf
                      oppure...Concorsi Tecnico Amm.vi... i primi 4 concorsi.
                      Questi ed altri concorsi li ho fatti rettificare io, ma nn xke voglio essere considerato "un grande" a me nn me ne frega, ma xke la gente sappia che non sempre i bandi sono legittimi. Allora tu ke sei un laureato in giurisprudenza invece di dire che il concorso pende verso di te e/o verso quelli ke hanno la tua stessa laurea, dovresti fare qualkosa per rendere questo bando legittimo, xke se non l hai capito a quelli della tua laurea non gli frega nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X