annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani si sanno i risultati? ... che silenzio, ciao

Commenta

Ciao, ho fatto la prova ieri pomeriggio... eravamo gli ultimi, così ho parlato con uno degli esaminatori che si è un po' lasciato andare a dei commenti....a beneficio di tutti vi dico ciò che ho saputo:
      l'affluenza è stata del 10% rispetto alle domande di iscrizione.
      i quiz vengono corretti immediatamente alla fine di ogni prova, dunque gli esaminatori avevano già un'idea sulle percentuali.....
      la media per passare, fino a lunedì mattina esclusa, era di 5-6 risposte non date (riporto parole testuali) MA poichè gli esaminati di lunedì e martedi mattina erano andati piuttosto bene la media si sarebbe affinata CIOE' 5-6 risposte non date non sarebbero state sufficienti per passare la prova preselettiva....

Commenta

Originariamente inviato da criz Visualizza il messaggio
        Ciao, ho fatto la prova ieri pomeriggio... eravamo gli ultimi, così ho parlato con uno degli esaminatori che si è un po' lasciato andare a dei commenti....a beneficio di tutti vi dico ciò che ho saputo:
        i quiz vengono corretti immediatamente alla fine di ogni prova, dunque gli esaminatori avevano già un'idea sulle percentuali.....
        la media per passare, fino a lunedì mattina esclusa, era di 5-6 risposte non date (riporto parole testuali) MA poichè gli esaminati di lunedì e martedi mattina erano andati piuttosto bene la media si sarebbe affinata CIOE' 5-6 risposte non date non sarebbero state sufficienti per passare la prova preselettiva....

Grazie delle info, speriamo bene, chissà gli scritti ... per chi passa, come saranno

Commenta

Nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
            Nessuna novità?

sul bando è indicato il 16, ma alle pre avevano detto per oggi 14, mha ... a proposito sapete come si fa a stampare la ricevuta per gli scritti nell'eventualità dovesse servire?

Commenta

Infatti pensavo che oggi si sapesse qualcosa magari da chi ha assistito alle correzioni...mah!?

Commenta

Originariamente inviato da criz Visualizza il messaggio
                Ma 5 0 6 date e risposte errate o non date proprio...mica si capisce...

Commenta

Buon pomeriggio
                  Ho contattato telefonicamente la società Ripam e hanno detto che in serata (ormai ci siamo) dovremmo trovare l'esito della preselezione online.

Commenta

Per chi chiede come stampare la ricevuta di iscrizione: non penso che occorra per gli scritti, in quanto la sottoscrizione equivale a conferma delle dichiarazioni sostitutive di certificazione contenute nella domanda di partecipazione. Quindi, provveduto a confermare una volta, penso che non ci sia più necessita di farlo nel prosieguo del concorso. Ad ogni modo, per recuperare questa ricevuta, si va sul sito della Formez, si cerca la data di pubblicazione del bando (24 febbraio 2012) e poi la piattaforma step one; negli appositi spazi si inseriscono password e username

Commenta

Originariamente inviato da struffoli Visualizza il messaggio
                      Per chi chiede come stampare la ricevuta di iscrizione: non penso che occorra per gli scritti, in quanto la sottoscrizione equivale a conferma delle dichiarazioni sostitutive di certificazione contenute nella domanda di partecipazione. Quindi, provveduto a confermare una volta, penso che non ci sia più necessita di farlo nel prosieguo del concorso. Ad ogni modo, per recuperare questa ricevuta, si va sul sito della Formez, si cerca la data di pubblicazione del bando (24 febbraio 2012) e poi la piattaforma step one; negli appositi spazi si inseriscono password e username
                      in

effetti sembrava strano anche a me ... grazie cmq. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X