annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vedo il motivo di tutto questo ritardo alla luce del fatto che I RISULTATI DEGLI AMMESSI SONO GIà STATI PUBBLICATI.....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deem84 Visualizza il messaggio
      non vedo il motivo di tutto questo ritardo alla luce del fatto che I RISULTATI DEGLI AMMESSI SONO GIà STATI PUBBLICATI.....!!!!
      Concordo...non che ormai per me cambi qualcosa pero' vorrei sapere comunque cosa e quanto ho sbagliato...

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
        Concordo...non che ormai per me cambi qualcosa pero' vorrei sapere comunque cosa e quanto ho sbagliato...
        si...anche perchè non pensavo di aver fatto tanti errori da non rientrare nella lista di ammessi...quindi sinceramente mi vorrei rendere conto di "dove ho sbagliato" o altro........

a voi il formez ha risposto via mail?

Commenta

Originariamente inviato da deem84 Visualizza il messaggio
          si...anche perchè non pensavo di aver fatto tanti errori da non rientrare nella lista di ammessi...quindi sinceramente mi vorrei rendere conto di "dove ho sbagliato" o altro........

a voi il formez ha risposto via mail?
          No no, nessuna mail ricevuta da Formez...

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
            No no, nessuna mail ricevuta da Formez...

sento puzza ... (ma forse è solo una puzzetta del canarino)

Commenta

Provo a scrivere anch'io alla formez e vediamo se risponde...non vedo perché ci mettano così tanto...a sentire il presidente della commissione il giorno della,preselezione, l'accesso doveva essere garantito a partire dal 14...

Commenta

....e anche stamane ancora nulla...A S S U R D O ! ! !

Commenta

C H I S S A ' .... forse lunedì, fate con comodo ehh!

Commenta

..troppo comodo...assurda come cosa!!ma nessuno riesce a contattare il formez?

Commenta

Ho scritto una mail all'indirizzo sul sito per sapere quando potremo accedere...figurati se hanno risposto!?!?! Che serietà...

Commenta

Sto operando...
                      X