Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggioprecisamente. vale sicuramente per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomi fa piacere per voi. siete preparati.
naturalmente non ho intenzione di approfondire.
solo per chiarire: conoscere il metodo ripam non significa essere preparati. potrei esserlo a prescindere. facile no?
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggiosarà una mia impressione ma noto una punta evidente di sarcasmo in questa risposta.
naturalmente non ho intenzione di approfondire.
solo per chiarire: conoscere il metodo ripam non significa essere preparati. potrei esserlo a prescindere. facile no?
saluti
Naturalmente non ho intenzione di approfondire perché sinceramente non sono interessata.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggioScusate ragazzi.. qualcuno sa come recuperare la stampa della ricevuta di iscrizione al concorso?
Grazie mille a chi mi risponde.
Lucia
Ciao, in bocca al lupo
Commenta
-
Grazie mille Reika, ho mandato una mail ieri sera alla formez ma non mi ha risposto nessuno!
Ma in sede di concorso la chiedono la ricevuta?
Speriamo che mi rispondano!! Grazie mille e crepi il lupo
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggioLucia anche io temevo di averla persa e alla fine è venuta fuori dalla memoria della mia mail. Al telefono la dott.ssa Sabatini (del Consiglio di Stato) mi comunque suggerito di rivolgermi al Formez via mail. Sono sicura che risolveranno loro la questione mandandotene una copia
Ciao, in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioRagazzi potete aiutarmi???? Io ho l'influenza... Pensate che si può riuscire a farmi posticipare la data della mia prova? (io ce l'ho venerdì alle 14.30...).
Secondo voi si può trovare qualche soluzione??? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodovresti contattare la segreteria che si occupa del concorso e chiedere se dietro presentazione di certificato medico sia possibile spostare la prova. in alcuni casi in altri concorsi è stato fatto.
Commenta
Commenta