annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    si certo può essere.
    ma anche con la banca dati pubblicata non c'è stato confronto, questo vuol dire che probabilmente i concorrenti conoscono benissimo il metodo ripam e quindi non hanno sentito la necessità di scrivere.
    precisamente. vale sicuramente per me.

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
      precisamente. vale sicuramente per me.
      mi fa piacere per voi. siete preparati.

Commenta

mi fa piacere per voi. siete preparati.
        sarà una mia impressione ma noto una punta evidente di sarcasmo in questa risposta.
        naturalmente non ho intenzione di approfondire.
        solo per chiarire: conoscere il metodo ripam non significa essere preparati. potrei esserlo a prescindere. facile no?

saluti

Commenta

sarà una mia impressione ma noto una punta evidente di sarcasmo in questa risposta.
          naturalmente non ho intenzione di approfondire.
          solo per chiarire: conoscere il metodo ripam non significa essere preparati. potrei esserlo a prescindere. facile no?

saluti
          e io invece A PRESCINDERE ho pensato che foste VERAMENTE preparati... Senza evidenti sarcasmi... Facile no?
          Naturalmente non ho intenzione di approfondire perché sinceramente non sono interessata.
          saluti

Commenta

Ricevuta concorso

Scusate ragazzi.. qualcuno sa come recuperare la stampa della ricevuta di iscrizione al concorso?

Grazie mille a chi mi risponde.

Lucia

Commenta

Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
              Scusate ragazzi.. qualcuno sa come recuperare la stampa della ricevuta di iscrizione al concorso?

Grazie mille a chi mi risponde.

Lucia
              Lucia anche io temevo di averla persa e alla fine è venuta fuori dalla memoria della mia mail. Al telefono la dott.ssa Sabatini (del Consiglio di Stato) mi comunque suggerito di rivolgermi al Formez via mail. Sono sicura che risolveranno loro la questione mandandotene una copia

Ciao, in bocca al lupo

Commenta

Grazie mille Reika, ho mandato una mail ieri sera alla formez ma non mi ha risposto nessuno!
                Ma in sede di concorso la chiedono la ricevuta?
                Speriamo che mi rispondano!! Grazie mille e crepi il lupo

Lucia anche io temevo di averla persa e alla fine è venuta fuori dalla memoria della mia mail. Al telefono la dott.ssa Sabatini (del Consiglio di Stato) mi comunque suggerito di rivolgermi al Formez via mail. Sono sicura che risolveranno loro la questione mandandotene una copia

Ciao, in bocca al lupo

Commenta

Ragazzi potete aiutarmi???? Io ho l'influenza... Pensate che si può riuscire a farmi posticipare la data della mia prova? (io ce l'ho venerdì alle 14.30...).
                  Secondo voi si può trovare qualche soluzione??? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi potete aiutarmi???? Io ho l'influenza... Pensate che si può riuscire a farmi posticipare la data della mia prova? (io ce l'ho venerdì alle 14.30...).
                    Secondo voi si può trovare qualche soluzione??? Grazie!
                    dovresti contattare la segreteria che si occupa del concorso e chiedere se dietro presentazione di certificato medico sia possibile spostare la prova. in alcuni casi in altri concorsi è stato fatto.

Commenta

dovresti contattare la segreteria che si occupa del concorso e chiedere se dietro presentazione di certificato medico sia possibile spostare la prova. in alcuni casi in altri concorsi è stato fatto.
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X