Originariamente inviato da deem84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
buongiorno...stamane ho finalmente trovato il link per accedere alle prove del concorso...ma purtroppo cliccando sul link non mi visualizza il "codice prova" da inserire assieme alla nostra psw personale per visulaizzare il nostro elaborato...
anche a voi ancora non esce nulla?
o sono io che stò sbagliando qualche cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da deem84 Visualizza il messaggiobuongiorno...stamane ho finalmente trovato il link per accedere alle prove del concorso...ma purtroppo cliccando sul link non mi visualizza il "codice prova" da inserire assieme alla nostra psw personale per visulaizzare il nostro elaborato...
anche a voi ancora non esce nulla?
o sono io che stò sbagliando qualche cosa?
ora c'è tutto. SONO STATO ESCLUSO DAGLI SCRITTI INGIUSTAMENTE .... bASTAììì
Commenta
-
Originariamente inviato da deem84 Visualizza il messaggioScusa io non riesco ancora ad entrare.. Mi indichi come fai o il codice prova da inserire?
perchè sei stato escluso ingiustamente? Non ti trovi?
atti concorsuali (a destra)
visualizza codise prova (cons stato)
e poi entri con il codice prova + pass concorso
Commenta
-
vedi se più chiaro tutti i passag
con tutti i link
vai su ripam Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego
clicca su atti concorsuali (a destra) si dovrebbe aprire questa pag [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
in basso clicca sul nostro concorso ti si dovrebbe aprire index
clcicca su consiglio di stato ti si dovrebbe aprire index
clicca su visualizza codici
quindi metti il cognome e prendi il codice
e poi entri con il codice prova + pass concorso
Commenta
-
Sopravvissuta alla prova preselettiva, lo scorso mese di dicembre ho sostenuto gli scritti. Il secondo giorno, il presidente della commissione disse che per marzo contavano di ultimare la correzione. Marzo è appena trascorso; telefono e nessuno risponde; idem per le e-mail. Qualcuno ha notizie in merito ai tempi di comunicazione degli ammessi alla prova orale?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Commenta
-
Sul sito della "concorrenza" c'è scritto che bisogna attendere i primi di maggio (così hanno scritto le persone che sono riuscite a contattare il CdS). Poi c'è uno che dava per certa la pubblicazione della graduatoria degli ammessi il 12 Aprile. Ma penso che fosse uno scherzo, anche perché è uno che, di tanto in tanto, si palesa e spara cavolate grandi come una cosa (il PC, del resto, permette pure di prendersi gioco di chi aspetta trepidante l'esito degli ammessi!).
Commenta
Commenta