annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deem84 Visualizza il messaggio
    non vedo il motivo di tutto questo ritardo alla luce del fatto che I RISULTATI DEGLI AMMESSI SONO GIà STATI PUBBLICATI.....!!!!
    Venerdi ho sostenuto la prova del concorso dell'Aquila e ho chiesto personalmente al Presidente della Formez lo stesso che c'era al concorso del Segretariato generale della Giustizia amministartiva quando avrebbero pubblicato le prove, mi ha risposto massimo tra due giorni...bha speriamo!!!

Commenta

buongiorno...stamane ho finalmente trovato il link per accedere alle prove del concorso...ma purtroppo cliccando sul link non mi visualizza il "codice prova" da inserire assieme alla nostra psw personale per visulaizzare il nostro elaborato...
      anche a voi ancora non esce nulla?
      o sono io che stò sbagliando qualche cosa?

Commenta

buongiorno...stamane ho finalmente trovato il link per accedere alle prove del concorso...ma purtroppo cliccando sul link non mi visualizza il "codice prova" da inserire assieme alla nostra psw personale per visulaizzare il nostro elaborato...
        anche a voi ancora non esce nulla?
        o sono io che stò sbagliando qualche cosa?

ora c'è tutto. SONO STATO ESCLUSO DAGLI SCRITTI INGIUSTAMENTE .... bASTAììì

Commenta

Scusa io non riesco ancora ad entrare.. Mi indichi come fai o il codice prova da inserire?
          perchè sei stato escluso ingiustamente? Non ti trovi?

Commenta

Scusa io non riesco ancora ad entrare.. Mi indichi come fai o il codice prova da inserire?
            perchè sei stato escluso ingiustamente? Non ti trovi?
            ripam
            atti concorsuali (a destra)
            visualizza codise prova (cons stato)
            e poi entri con il codice prova + pass concorso

Commenta

vedi se più chiaro tutti i passag
              con tutti i link

vai su ripam Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego
              clicca su atti concorsuali (a destra) si dovrebbe aprire questa pag [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali
              in basso clicca sul nostro concorso ti si dovrebbe aprire index
              clcicca su consiglio di stato ti si dovrebbe aprire index
              clicca su visualizza codici
              quindi metti il cognome e prendi il codice
              e poi entri con il codice prova + pass concorso

Commenta

Ma in pratica a quanto ho potuto vedere sulla griglia delle risposte esatte, sono sbagliate quellechehanno messo! Cioè le risposte originali giuste erano altre!!!

Commenta

Sopravvissuta alla prova preselettiva, lo scorso mese di dicembre ho sostenuto gli scritti. Il secondo giorno, il presidente della commissione disse che per marzo contavano di ultimare la correzione. Marzo è appena trascorso; telefono e nessuno risponde; idem per le e-mail. Qualcuno ha notizie in merito ai tempi di comunicazione degli ammessi alla prova orale?
                  Grazie in anticipo a chi risponderà

Commenta

Anch'io ho sostenuto gli scritti e sono in attesa. Confermo quanto detto dal presidente della commissione e riportato da te. Ma a chi hai telefonato e mandato e-mail, senza ottenere risposta?

Commenta

Sul sito della "concorrenza" c'è scritto che bisogna attendere i primi di maggio (così hanno scritto le persone che sono riuscite a contattare il CdS). Poi c'è uno che dava per certa la pubblicazione della graduatoria degli ammessi il 12 Aprile. Ma penso che fosse uno scherzo, anche perché è uno che, di tanto in tanto, si palesa e spara cavolate grandi come una cosa (il PC, del resto, permette pure di prendersi gioco di chi aspetta trepidante l'esito degli ammessi!).

Commenta

Sto operando...
                      X