Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohahaha sì!!!
Buon pomeriggio!
Commenta
-
Scusa se approfitto della tua conoscenza, ma ho una curiosità: sul famoso librone le domande, oltre ad essere in ordine sparso, hanno anche le opzioni di risposta in ordine diverso rispetto alla banca dati ufficiale? Chiedo perché è la prima volta che partecipo a un concorso che vede coinvolta la RIPAM.
Commenta
-
Ospite
sìsì ti devi cercare domanda e tutto da solo.
io superai con 0 errori i quiz la scorsa volta poi presi 18 ad entrambi gli scritti(serviva 21) su 30
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosìsì ti devi cercare domanda e tutto da solo.
io superai con 0 errori i quiz la scorsa volta poi presi 18 ad entrambi gli scritti(serviva 21) su 30
Buttando un occhio sul forum, ho visto che sei impegnato in molte prove; in bocca al lupo doppio!
Per quanto mi riguarda spero tanto che si vada dopo luglio con questo concorso; purtroppo, benché il permesso per sostenere concorsi ed esami sia garantito dalla legislazione lavoristica, comincio ad incontrare l'ostracismo di colleghi e superiori
Commenta
-
Ospite
infatti sì,sono un po' intasato per così dire:P
anche a me andrebbe bene ma se supero l'orale AE,credo di venire con un altro spirito
Commenta
-
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggioscusate..ma questo "librone"dove si può trovare?????
L'aggravio è che le domande non sono nell'ordine della banca dati ufficiale (insomma, non si gioca facile come con il gratta e vinci!)
Commenta
Commenta