annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi ho letto fin qui, avendo partecipato alla prova scritta, senza perlatro superarla (giustamente)..
    Caro Nostos, mi posso immaginare il tuo scoraggiamento; una bocciatura in blocco di tutti i candidati di uno stesso turno di esami mi pare abbastanza sospetto. Fossi in voi, chiederei l'accesso agli atti; le speranze non sono mai tanitssime in questi casi, ma anzichè semplicemente aspettare che "in questo Paese cambi qualcosa", proporrei di "fare qualcosa perchè questo Paese cambi", restando meraviglioso com'è.
    Un in bocca al lupo sincero a tutti voi, promossi, rimandati o bocciati,
    Roberta.

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti!
      Sono tornata sul forum per leggervi un po' e sapere com'era andata. Complimenti a Lynne (con cui però mi scrivo regolarmente email già da un po')
      un abbraccio a Nostos (MA COME HANNO FATTO A BOCCIARTI?!?!?) e a chi non ce l'ha fatta, sono con voi e vi capisco, anch'io avevo grandi aspettative.

Io lavoro sempre nello stesso posto, ma il concorso è servito ad aprirmi la mente, sto mandando CV ovunque (anche all'estero) e spero di andarmene presto.

Commenta

Ciao maitri85, è un piacere risentirti!!! In bocca al lupo per il tuo futuro!!!!

Commenta

Crepi crepi crepi questo brutto lupaccio puzzoso!

Commenta

ciao a tutti ragazzi/ragazze!
            anche io ho seguito passo dopo passo le vostre vicende! complimenti a chi ha ottenuto l'idoneità e un grosso in bocca al lupo a chi non ce l'ha fatta. Capisco le vostre delusioni, i vostri dubbi, la vostra amarezza...e credo che in queste situazioni una buona dose di fortuna è spesso fondamentale...tipo trovarsi nel giorno giusto davanti al commissario giusto che è della luna giusta, o non ritrovarsi magari ad essere tra gli ultimi interrogati quando ormai i vincitori sono stati già quasi tutti scelti e pertanto è una gara non su 20 posti ma su 4/5!
            Polemiche a parte, credo voi siate tutte persone straordinarie che meritano tanto tanto successo!
            Io intanto continuo con il mio lavoro da traduttrice anche se il mio pancione lievita e io con lui...a proposito, si tratta di due fanciulline! Un grosso in bocca al lupo!
            Ezia

Commenta

Ciao Baresina!!!!!!!!!!! ci hai rivelato il tuo vero nome, Ezia!
              Come le chiami invece le tue pupette???

Commenta

Ciao Baresina e ciao bimbe!

Commenta

Sono davvero sorpresa per Nostos!mi spiace tantissimo!il mio timore che verso la fine si tenda a bocciare di più si sta avverando a Lynne complimenti! ormai siamo agli sgoccioli, oggi è il penultimo giorno, domani niente orali e lunedi si finisce. Il mio ragazzo l'ha dato stamattina ma non mi sembrava molto soddisfatto (certo che se per verificare il livello di inglese si chiede di parlare del sistema di istruzione anglosassone....mah, contenti loro), tra le domande di oggi Porter, Maslow, società di persone, contabilità analitica, sistema organizzativo, in informatica i sistemi gestionali (?) e chi più ne ha più ne metta....per il risultato bisogna aspettare domani pomeriggio, penso che ci arriverò coi nervi a pezzi...

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                    Ciao Baresina!!!!!!!!!!! ci hai rivelato il tuo vero nome, Ezia!
                    Come le chiami invece le tue pupette???

ciao cara!

Sara e Sofia, questi saranno i nomi delle mie polpette!

Commenta

Salve ragazzi! Sono tornata!O meglio internet è tornato!!!Ho trovato un lavoro !!! Lo so non c'entra nulla ma volevo dirvelo!! Mi spiace leggere cattive notizie.. dimber degradata.. con un dottorato alle spalle... Nostos addirittura bocciato... mah... più il tempo passa e più sono perplessa sugli esiti di questo concorso.. Per quel che può servire .... mi spiace tanto per chi non ce l'ha fatta.. ma il mio amico dalla Cina ha detto che se non l'ho passato è sicuramente perchè c'è in sebo per me qualcosa di migliore... magra consolazione certo.. ma pensatela così anche Voi

Commenta

Sto operando...
                      X