Vi ho letto fin qui, avendo partecipato alla prova scritta, senza perlatro superarla (giustamente)..
Caro Nostos, mi posso immaginare il tuo scoraggiamento; una bocciatura in blocco di tutti i candidati di uno stesso turno di esami mi pare abbastanza sospetto. Fossi in voi, chiederei l'accesso agli atti; le speranze non sono mai tanitssime in questi casi, ma anzichè semplicemente aspettare che "in questo Paese cambi qualcosa", proporrei di "fare qualcosa perchè questo Paese cambi", restando meraviglioso com'è.
Un in bocca al lupo sincero a tutti voi, promossi, rimandati o bocciati,
Roberta.
Caro Nostos, mi posso immaginare il tuo scoraggiamento; una bocciatura in blocco di tutti i candidati di uno stesso turno di esami mi pare abbastanza sospetto. Fossi in voi, chiederei l'accesso agli atti; le speranze non sono mai tanitssime in questi casi, ma anzichè semplicemente aspettare che "in questo Paese cambi qualcosa", proporrei di "fare qualcosa perchè questo Paese cambi", restando meraviglioso com'è.
Un in bocca al lupo sincero a tutti voi, promossi, rimandati o bocciati,
Roberta.

a Lynne complimenti! ormai siamo agli sgoccioli, oggi è il penultimo giorno, domani niente orali e lunedi si finisce. Il mio ragazzo l'ha dato stamattina ma non mi sembrava molto soddisfatto (certo che se per verificare il livello di inglese si chiede di parlare del sistema di istruzione anglosassone....mah, contenti loro), tra le domande di oggi Porter, Maslow, società di persone, contabilità analitica, sistema organizzativo, in informatica i sistemi gestionali (?) e chi più ne ha più ne metta....per il risultato bisogna aspettare domani pomeriggio, penso che ci arriverò coi nervi a pezzi...
!!! Lo so non c'entra nulla ma volevo dirvelo!! Mi spiace leggere cattive notizie.. dimber degradata.. con un dottorato alle spalle... Nostos addirittura bocciato... mah... più il tempo passa e più sono perplessa sugli esiti di questo concorso.. Per quel che può servire .... mi spiace tanto per chi non ce l'ha fatta.. ma il mio amico dalla Cina ha detto che se non l'ho passato è sicuramente perchè c'è in sebo per me qualcosa di migliore... magra consolazione certo.. ma pensatela così anche Voi
Commenta