annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nemmeno io sono passata...ma va bene lo stesso, non nutrivo molte speranze...
    Complimenti ed un grande in bocca al lupo a chi è passato! Siete stati grandi!!

E ora posso iniziare a pensare alle mie ferie estive!

Commenta

Ragazze/i mi dispiace moltissimo. Speravo in una rappresentanza più nutrita dal forum
      Vi faccio i miei migliori auguri per il futuro lavorativo e non.

Commenta

Ma patata gialla fritta?

Commenta

Ragazzi!!!! Complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta ed in bocca al lupo per l'orale!!!

Commenta

Eccomi, sono passata. Molta emozione. Dissi di aver calcolato che il mio punteggio doveva essere tra i 25 e i 35. Così è stato. All'incirca posizionato a metà del range che mi ero data. Come posizione sono verso la sessantina. Sono contenta, ma mi dispiace per chi non ce la fatta, guardo spesso in silenzio e tutti mi han fatto compagnia. Il mio mondo è quello delle passioni :* ancora non ho ritrovato il ragazzo che mi stava accanto, almeno son passata. Il cuore è sconquassato solo a metà. Buona fortuna a tutti, ma soprattutto a me.
            Ultima modifica di PatataGiallaFritta; 23-03-2012, 08:38.

Commenta

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a coloro che sono stati ammessi alla prova orale. Di dove siete? Potremmo scambiarci consigli per affrontare al meglio questa sfida!

Commenta

Brava, complimentissimi! In bocca al lupo

Commenta

pensavo meglio.....invece no

Commenta

però i fogli delle risposte non saranno on line prima della metà di aprile e la curiosità mi sta già mordendo il fegato

Commenta

Anch'io sono andata sorprendentemente....male! E pensare che ero convinta di avere fatto bene, o quasi, almeno tutta la parte di inglese...ma allora il C1 conseguito all'università è un altro inglese?! Forse l'inglese che uso con successo al lavoro è una mia fantasia? E forse le traduzioni che faccio le sogno la notte?? Sorprendente aver letto di altre persone impegnate nella traduttologia (di qualsivoglia settore) che non siano passate... Personalmente non vedo l'ora di rivedere il mio foglio risposte a metà aprile e verificare i miei errori. E poi, francamente, ancora mi domando all'atto pratico, se la validità professionale si possa verificare semplicemente attraverso questa tipologia di test...senza nulla togliere a chi lo ha passato

Commenta

Sto operando...
                      X