annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Augurissimi!!!
    Saranno due femmine, una governatrice e l'altra direttore generale della Banca d'Italia!
    E noi faremo due iscritti in più
    Se mi fate governatore mi iscrivo pure io, giuro

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      Ti capisco benissimo...io ci metterò almeno una decina di minuti prima di decidermi a controllare l'esito...spero che la soglia sia indicata nella pagina di ricerca, così ci mettiamo da subito l'anima in pace se è alta...
      Ciò non toglie che magari abbiamo fatto meno errori di quanti ci aspettiamo !!

Commenta

Mah speriamo...già ne ho fatti 4 sicuri...sommate alle decine e decine di risposte omesse...

Commenta

Io 2 sicuri in informatica e uno non ricordo cosa ho risposto quello delle velocità della macchina perché mi ricordo che due risposte si escludevano da sole e siccome non avevo tempo di fare i calcoli della proporzione sono andata ad occhio

Considera che anche io ho lasciato i casi aziendali e diverse domande in giro.. Poi la sera a casa con calma ho calcolato che una macchina ci avrebbe impiegato 2 ore e una 2h e 27 minuti. Ma a quel punto non mi ricordavo più cosa avevo risposto

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Io 2 sicuri in informatica e uno non ricordo cosa ho risposto quello delle velocità della macchina perché mi ricordo che due risposte si escludevano da sole e siccome non avevo tempo di fare i calcoli della proporzione sono andata ad occhio

Considera che anche io ho lasciato i casi aziendali e diverse domande in giro.. Poi la sera a casa con calma ho calcolato che una macchina ci avrebbe impiegato 2 ore e una 2h e 27 minuti. Ma a quel punto non mi ricordavo più cosa avevo risposto
            Si infatti poi è la mente che si rifiuta di tornare a quei drammatici momenti non ho contato il numero di domande lasciate senza risposta, ma sicuramente più di una ventina...

Commenta

Tanti tanti auguri baresina

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                ragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
                Auguri doppi allora....mamma mia che emozione!

Commenta

Baresina!!!!!!! Ma che notizia stupenda!!!!! Augurissimi!
                  Sono d'accordo sull'incontro, lo intitoleremo: Quei pazzi del Forum di 20 assistenti in lingua inglese di B.I... sai che risate?!?!?
                  Un abbraccio forte a te e ai tuoi due pupetti/e

Commenta

Vedo che l'ansia aumenta. Io mi sono messa l'anima in pace e punto ad un risultato con il segno - davanti. Più ci penso e più mi convinco di aver fatto troppi errori. Insomma credo proprio che quelle sbagliate vinceranno su quelle giuste.
                    Devo trovare qualcuno che guardi il risultato per me venerdì perché io non ne avrò il coraggio.
                    Detto questo parliamo di cose importanti: auguri futura mamma!

Commenta

Baresina, augurissimi! Vi aspetta una prova impegnativa, a te e a chi ti sta accanto... Ma penso che avere dei gemelli sia una cosa stupenda!

Commenta

Sto operando...
                      X