Daiiiii ma sai già se sono due maschietti due femminucce oppure uno e uno ? Che bellooooo ! Hai visto pensavi di cambiare vita entrando in BI e invece cambierai vita diventando due volte mamma e poi chissà.. due volte mamma coadiutore ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioDaiiiii ma sai già se sono due maschietti due femminucce oppure uno e uno ? Che bellooooo ! Hai visto pensavi di cambiare vita entrando in BI e invece cambierai vita diventando due volte mamma e poi chissà.. due volte mamma coadiutore ?
ragazze ancora non ci credo....non so nulla del sesso so solo che sono due! ho fatto la prima ecografia...sto ancora tremando...davvero cambia la mia vita! due volte coadiutore??? ma magari!!! preferirei diventare responsabile del personale e vi assumerei tutte!
ragazze vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! col cuore davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci crederete, ma aspetto anche io con ansia venerdi! vorrei leggere tanti commenti di felicità!
e chissà, perchè non organizzare in futuro un raduno???
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioWow baresina, auguri anche da parte mia...speriamo di avere buone notizie pure noi...tocca fare training nell'attesa....pre-parto tu, pre-risultati noi
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioLa nostra è un po' più corta di attesa dai
Chissà come procedono le correzioni...faaaaaaalbiiiiiii?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioE meno male...sennò chi avrebbe retto?
Chissà come procedono le correzioni...faaaaaaalbiiiiiii?
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazze ancora non ci credo....non so nulla del sesso so solo che sono due! ho fatto la prima ecografia...sto ancora tremando...davvero cambia la mia vita! due volte coadiutore??? ma magari!!! preferirei diventare responsabile del personale e vi assumerei tutte!
ragazze vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! col cuore davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci crederete, ma aspetto anche io con ansia venerdi! vorrei leggere tanti commenti di felicità!
e chissà, perchè non organizzare in futuro un raduno???
Saranno due femmine, una governatrice e l'altra direttore generale della Banca d'Italia!
E noi faremo due iscritti in piùgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioA proposito di ciò vi prego venerdì di postare la soglia di ingresso. Attenderò vostre notizie così non mi troverò di fronte al risultato brutale. Non ce la posso fare a reggere la botta.
Commenta
Commenta