annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Daiiiii ma sai già se sono due maschietti due femminucce oppure uno e uno ? Che bellooooo ! Hai visto pensavi di cambiare vita entrando in BI e invece cambierai vita diventando due volte mamma e poi chissà.. due volte mamma coadiutore ?

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Daiiiii ma sai già se sono due maschietti due femminucce oppure uno e uno ? Che bellooooo ! Hai visto pensavi di cambiare vita entrando in BI e invece cambierai vita diventando due volte mamma e poi chissà.. due volte mamma coadiutore ?

ragazze ancora non ci credo....non so nulla del sesso so solo che sono due! ho fatto la prima ecografia...sto ancora tremando...davvero cambia la mia vita! due volte coadiutore??? ma magari!!! preferirei diventare responsabile del personale e vi assumerei tutte!

ragazze vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! col cuore davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci crederete, ma aspetto anche io con ansia venerdi! vorrei leggere tanti commenti di felicità!
      e chissà, perchè non organizzare in futuro un raduno???

Commenta

Brava Baresina! Fai le cose in grande ^_^ ^_^ ^_^ Congratulazioniiiiiiiii

Commenta

Wow baresina, auguri anche da parte mia...speriamo di avere buone notizie pure noi...tocca fare training nell'attesa....pre-parto tu, pre-risultati noi

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Wow baresina, auguri anche da parte mia...speriamo di avere buone notizie pure noi...tocca fare training nell'attesa....pre-parto tu, pre-risultati noi
            La nostra è un po' più corta di attesa dai

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
              ragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
              Congratulazioni!!

Commenta

La nostra è un po' più corta di attesa dai
                Meno male...sennò chi avrebbe retto?
                Chissà come procedono le correzioni...faaaaaaalbiiiiiii?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  E meno male...sennò chi avrebbe retto?
                  Chissà come procedono le correzioni...faaaaaaalbiiiiiii?
                  A proposito di ciò vi prego venerdì di postare la soglia di ingresso. Attenderò vostre notizie così non mi troverò di fronte al risultato brutale. Non ce la posso fare a reggere la botta.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                    ragazze ancora non ci credo....non so nulla del sesso so solo che sono due! ho fatto la prima ecografia...sto ancora tremando...davvero cambia la mia vita! due volte coadiutore??? ma magari!!! preferirei diventare responsabile del personale e vi assumerei tutte!
                    ragazze vi abbraccio forte forte!!!!!!!!!!!!!!!!! col cuore davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    non ci crederete, ma aspetto anche io con ansia venerdi! vorrei leggere tanti commenti di felicità!
                    e chissà, perchè non organizzare in futuro un raduno???
                    Augurissimi!!!
                    Saranno due femmine, una governatrice e l'altra direttore generale della Banca d'Italia!
                    E noi faremo due iscritti in più
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

A proposito di ciò vi prego venerdì di postare la soglia di ingresso. Attenderò vostre notizie così non mi troverò di fronte al risultato brutale. Non ce la posso fare a reggere la botta.
                      Ti capisco benissimo...io ci metterò almeno una decina di minuti prima di decidermi a controllare l'esito...spero che la soglia sia indicata nella pagina di ricerca, così ci mettiamo da subito l'anima in pace se è alta...

Commenta

Sto operando...
                      X