Originariamente inviato da BAXI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioA chi lo dici...io vado domani mattina ma ad essere sincera ad ora non ricordo più nemmeno come mi chiamo e tantomeno la procedura per fare un uovo al tegamino ! E dopo avervi letto, penso solo di andare a compilare un Win For Life domani mattina, nothing else !
cmq in bocca al lupo per domani..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio..forse dovrei provare anch'io con il Win for Life ahahaha.. :P
cmq in bocca al lupo per domani..
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggioIn bocca al lupo baxi...sei molto simpatico/a...l'importante è che tu stia tranquillo/a...
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioSono tranquilla perché conosco i miei limiti, ho già sperimentato in passato un altro concorso BI e ritengo che chi riesce a farcela deve essere davvero un fenomeno ...che poi nella vita lavorativa a cosa servirà aver saputo rispondere a certi quesiti? Lo sappiamo tutti, veramente a nulla...non so se avevate notato che questi 20 assistenti esperti in lingua inglese svolgeranno mansioni di assistente di direzione o simili. Ho fatto x 14 anni questo lavoro per il top management di una nota azienda di tlc per poi farlo altre grandi aziende italiane: access, per esempio, non lo usa nessuno; avere quella abilità nella soluzione di quel tipo di quesiti psico attitud a che serve quando mi trovo sul lavoro???? Prendiamola così.....è così che vogliono che vada e noi attacchiamo l'asino dove vuole il padrone... Assicurando maitri, che ha poco da temere, anzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiocompriamone uno in società...non si sa mai..uniamo la tua e la mia fortuna assieme...:PPP
Commenta
-
Originariamente inviato da potama986 Visualizza il messaggioRagazzi c'è qualcuno del turno pomeridiano di oggi che può dirmi a che ora avete finito? perchè non so se ce la faccio per il treno poi domani sera. grazie e una dolce e serena notte a tutti
Notte anche a te.. e in bocca al lupo per dmn!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioDomenica!! Portiamoci fortuna a vicenda e dividiamo 50e50.. inutile che ti metti a fare calcoli strani hauahuahuah :P
Commenta
Commenta